My Hero Academia Capitolo 327 Spoiler, Data di uscita, Leggi manga online

491
My Hero Academia, capitolo 366 del manga, riassunto, leak e spoiler

Il capitolo 327 di My Hero Academia introduce il gruppo di antieroi, con l’ex eroe numero uno All Might diretto da qualche parte. Deku viene rivelato in My Hero Academia quando i cittadini di U.A. High iniziano ad accettarlo, ma ad alcuni ancora non piace. L’eroe di My Hero Academia, All Might, affronta i cittadini che disprezzano gli eroi in un nuovo capitolo. La madre di Deku chiede ad All Might di prendersi cura di suo figlio, e All Might accetta perché ha promesso di prendersi cura di lui e di dirle che si sarebbe unito a loro nell’operazione con gli altri Pro Heroes. Il titolo del capitolo è “Chi sei veramente?

Quando All Might arriva finalmente in città, trovano il vestito di Deku sparso dappertutto. La prima cosa che nota quando prende il telefono è una nota scritta sulla sua condizione: “Non sono qui”. Diceva: “Non ho potuto fare niente per i tuoi seguaci quando soffriva”, secondo All Might. Quando il Pro Hero Shota Aizawa si è unito a lui, ha capito che a volte le persone hanno solo bisogno di una piccola spinta nella giusta direzione. All Might è perplesso mentre siede accanto alla sua statua, chiedendosi cosa stia succedendo. Sono rimasti solo due di loro, e la gente del posto è fuggita tutta la zona, quindi non ci sono eroi in giro. Questa nota ha attirato l’attenzione di molte persone, che ritengono che la persona che l’ha scritta stia ostacolando il messaggio.

All Might è stato raggiunto da un nuovo arrivato enigmatico che ha parlato di un Grande Eroe mentre brandiva una spada in direzione di All Might. All Might nota la macchia e si accorge che è Hero Killer Stain. Macchia chiede a All Might di ritirare le sue parole. Tutto Might risponde che Stain non l’ha mai incontrato. Tuttavia, non aveva idea che si sarebbero incontrati in questo modo dopo il suo ritiro, poiché il loro precedente faccia a faccia era stato rimandato. In questo articolo, leggerete gli spoiler per il capitolo 327 di My Hero Academia, la data di uscita, dove leggere il manga online e altro.

My Hero Academia Capitolo 326 Recap

Prima in My Hero Academia Capitolo 326; All Might viene chiesto da Stain una spiegazione. All Might ammette che Stain ha perso molto durante la sua prigionia, ma che è ancora vivo. Incredulo, Stain si rende conto che questo vecchio magro è All Might e riflette su quello che è appena successo. L’Onnipotente risponde dicendo che capisce lo scetticismo di Stain perché sembra essere diverso. Prende una posizione, e questa è la posizione dell’Onnipotente. Stain ammette a All Might di essere l’Eroe Killer Stain e gli chiede se intende ucciderlo. Stain lo guarda negli occhi e dice di no, insistendo sul fatto che l’uomo di fronte a lui non è All Might, come aveva precedentemente creduto.

Il Grande Leggendario rimprovera All Might di fingere di essere lui. All Might dice che sta mentendo mentre si trova sulla Terra Santa degli Eroi. “Osi rivendicare falsamente il manto dell’Eroe; chi sei veramente?” chiede Stain. Questo ragazzo magro si definisce un Eroe senza motivo apparente, così gli chiede spiegazioni. All Might dice che non ha mai reclamato nulla prima, ma si sente obbligato ad agire ora. Ma non poteva sedersi e accettarlo mentre la gente moriva. Inoltre, Might dice che ha lavorato per rendere il mondo un posto migliore.

Ma è fatto, e questo è ciò che ha imparato nel suo corso. Quando gli viene chiesto come proteggere il suo discepolo, All Might dice che non ha detto nulla su come prendersi cura di se stesso. È difficile per lui spiegarlo perché crede di essere l’unico ad evitare gli eroi e l’eroismo. Tuttavia, anche dopo aver sentito questo, Stain rimane ricettivo alla storia di All Might. Viene rivelato come ha perso il suo fisico magro mentre cercava di salvarla. Stain esce di scena affermando di essere lo Stain responsabile della morte di quaranta eroi per mettere a posto le cose nella società.

My Hero Academia Capitolo 327 Spoiler

spoiler per My Hero Academia Capitolo 327 In questo momento, non ci sono novità da segnalare. Ci saranno spoiler anticipati questa settimana a causa del fatto che non ci sarà una pausa la prossima settimana. Nel prossimo capitolo vedremo probabilmente All Might prendere la sua decisione finale.

La virtù dell’eroe

All Might è un uomo lacerato che rimpiange di non essersi preoccupato di più del suo studente. Stain, d’altra parte, ha fatto i conti con il suo passato, il che potrebbe portarlo a prendere il mantello del suo antenato. È possibile che, per il bene dei suoi studenti, torni al suo antico splendore.

La situazione al centro di evacuazione è relativamente calma al momento. Gli eroi, tuttavia, possono colpire in qualsiasi momento, e la situazione può sfuggire di mano.

My Hero Academia Capitolo 327 data di uscita (in ritardo)

Secondo i rapporti, la data di uscita di My Hero Academia Chapter 327 sarà domenica prossima, 26 settembre 2021. Le scansioni grezze del manga di My Hero Academia Capitolo 327 saranno trapelate 2-3 giorni prima e potrebbe anche essere rilasciato un po’ prima, ma sarebbe meglio aspettare l’uscita ufficiale.

Dove posso leggere My Hero Academia Capitolo 327 online?

I fan che vogliono leggere l’episodio 326 di My Hero Academia possono andare sul sito di My Hero Academia di Viz media, Manga-Up con Shonen Jump, e Mangaplus gratuitamente. È bene leggere il manga online gratuitamente sul sito ufficiale, perché aiuterà i creatori e li ispirerà a creare storie più interessanti.

Alcune domande dei fan

Quando è stato rilasciato per la prima volta My Hero Academia?

My Hero Academia è uscito il 7 luglio 2014.

Quanti capitoli ci sono in My Hero Academia?

Finora ci sono un totale di 325 capitoli di My Hero Academia.

Qual è la data di uscita del capitolo 327 di My Hero Academia?

L’uscita di My Hero Academia Chapter 327 è prevista per il 26 settembre 2021.

Bakugo è morto nel manga?

È vero che Bakugo è morto nel manga? Quora (un sito web dove la gente può fare domande e ottenere risposte): Sì, è morto combattendo il traditore americano Kirishima, poco dopo che Kirishima ha azzoppato Kaminari a vita. Sfortunatamente, Deku era preoccupato di combattere la Lega dei cattivi, che lo stava schiacciando fino a quando non ha bevuto il piscio di Todoroki e ha ottenuto i poteri del fuoco e del ghiaccio.

Deku diventa un cattivo?

Nella serie, Deku non è diventato un cattivo. Molte persone pensano che ora che è libero dalla morsa dell’U.A., sarà in grado di fare cose malvagie. Tuttavia, questo non è il caso.

Deku è morto?

Deku, il personaggio principale di My Hero Academia, è protetto da un’armatura di trama. Anche se è stato coinvolto nell’esplosione della foresta di Haibori, non è morto.