Black Clover Capitolo 307 Spoiler, Data di uscita, Leggi manga online

450
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

A partire dal capitolo 307 di Black Clover, dove Yuno scatena la magia del vento che crea lo spirito: lo spirito degli euro sul demone supremo Zenon, Yuno e Langris affrontano il signore dei demoni. Da quando Asta e gli altri due hanno sconfitto due demoni supremi, Black Clover ha iniziato a mostrare la lotta tra il trio. La mossa di Yuno per assassinare Zenon sta per avere effetto nel capitolo finale di Black Clover. “Boundry” è il nome del capitolo. Quando Zenon si gira verso Langris, è sorpreso di vedere che Yuno è lì, pronta a lanciare un attacco a sorpresa. Yuno prevede che la faranno franca grazie alla loro capacità di lavorare insieme. La loro velocità stupisce Zenon, che non si aspettava che gli costasse la vita.

Quando Zenon tornò a casa pieno di lividi, la gente si chiese cosa gli fosse successo. I suoi fratelli lo disprezzano e pensano che sia patetico a causa del modo in cui i bulli lo picchiano. Il fratello di Zenon non può credere di avere un fratello infelice e si vergogna di lui perché non ha mai vinto nulla nella sua vita. Tuttavia, il suo fratello maggiore sulla sedia a rotelle lo rassicura che non deve preoccuparsi, perché è quello con le migliori capacità per diventare un ospite del diavolo come Dante e Vanica.

Un giorno, mentre si recava alla villa, Zenon incontrò alcuni bulli reali che iniziarono a trattarlo come un sacco da boxe. Zenon fu picchiato a sangue dai paffuti reali, che gli strapparono un osso dal corpo come risultato. Poiché aveva rimosso un osso dal suo corpo, era debole, lo prendeva in giro. Oltre a far volare Zenon, l’uomo grassoccio lo ha anche picchiato, lasciandogli dei lividi su tutto il viso. Ha spiegato a Zenon che suo padre è un membro della forza di difesa e che deve ucciderlo. I teppisti sono presi alla sprovvista quando si scoprono in fiamme.

Black Clover Capitolo 306 Recap

Prima in Black Clover Capitolo 306; Dopo aver usato la sua magia per sconfiggere i punk, un nuovo ragazzo arriva e salva Zenon dall’essere picchiato ulteriormente. Il ragazzo rivela la sua identità come Allen, ed è infuriato con i bulli della Defense Force che sono dei bulli. Allen aiuta Zenon ad alzarsi e gli spiega che usa un tipo diverso di magia, ma che va bene. Zenon pensa che la sua magia delle ossa sia un po’ strana. Allen si complimenta con Zenon per la sua magia e gli fa notare che è più forte di prima. Presto si parla del Regno di Picche e della ribellione senza fine. Allen rivela che il Regno dei Diamanti è costantemente in movimento, ed è determinato a diventare più forte per poter difendere coloro che tremano di terrore.

I due uomini vanno in cima alla torre e ammirano il panorama di tutto il regno. Allen rilascia la sua magia del fuoco, dicendo che vuole accendere un fuoco di speranza in questo luogo desolato. Il nuovo comandante in capo della forza di difesa dei maghi, dice a Zenon. Zenon risponde dicendo che sarà anche nominato comandante in capo. Allen continua a dire che sono rivali perché entrambi hanno in mente lo stesso obiettivo. Hanno accettato di competere per vedere chi sarebbe stato il primo comandante in capo.

In un altro tipo di formazione di leadership, i due uomini avevano lavorato insieme. Dopo qualche anno, Zenon fece capire a suo fratello che non aveva alcun desiderio di diventare un ospite del diavolo. Insieme ad Allen, ha raggiunto la quarta divisione delle forze di difesa dei maghi. I due si divertono insieme nei dungeon. La decisione di Zenon di diventare un ospite del diavolo è stata influenzata quando suo fratello Allen è stato ucciso dal diavolo durante la missione. Il capitolo si conclude con Zenon che accetta di fare un accordo con il diavolo Belzebù.

Qual è la data di uscita di Black Clover capitolo 307?

La data di uscita di Black Clover Chapter 307 sarà domenica 26 settembre 2021 nei negozi, secondo quanto riportato. Le scansioni grezze del manga Black Clover Capitolo 307 saranno trapelate 2-3 giorni prima dell’uscita su internet e saranno pubblicati degli spoiler, ma sarebbe meglio aspettare l’uscita ufficiale.

Dove posso leggere il capitolo 307 di Black Clover?

Black Clover capitolo 307 può essere letto gratuitamente su un certo numero di siti, ed ecco le fonti ufficiali che sono completamente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie manga di Black Clover sono sempre gratuiti, quindi non c’è bisogno di fare un abbonamento se sei aggiornato con l’ultimo numero.

Viz
Mangaplus