Kengan Omega Capitolo 165 Data di uscita

303
Kengan Omega Capitolo 167 Data di uscita, Spoiler

Questa settimana, i fan potranno vedere Tokita Ohma salire sul ring nel capitolo 165 di Kengan Omega. Il capitolo è allineato con una data di uscita corretta senza interruzioni. L’ultimo capitolo è iniziato con Narushima Koga che ha sconfitto Tokeshi Kota. Una volta terminati i festeggiamenti, i due pannelli successivi hanno mostrato tutti i vincitori delle diverse piscine. Ora stanno per iniziare i prossimi turni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima uscita.

Nello scenario successivo, Tokita Ohma viene a sapere che deve combattere nel prossimo turno. Tuttavia, la natura eccentrica e sospettosa di Kiryuu sarà rivelata nel prossimo capitolo.

Kengan Omega Capitolo 165: Cosa succederà dopo?

Il titolo e le scansioni del prossimo capitolo non sono ancora stati pubblicati. Abbiamo visto che Gaoh Ryuki ha perso l’incontro perché i suoi movimenti si sono improvvisamente rallentati. L’ultimo pannello del capitolo vede Kiryuu Setsuna dire che Gaoh è caduto nella stessa maledizione di tutti i combattenti. Ora è il momento dell’incontro in cui tutti convincono Tokita Ohma a combattere nel secondo turno della sua pool.

Il capitolo 165 di Kengan Omega affronterà anche il destino dei giocatori che hanno perso la partita al primo turno. È possibile che ci sia un altro turno di eliminazione tra tutti questi giocatori. Ciò significa che anche Ryuki avrebbe avuto una seconda possibilità di recuperare la sua forma. Di tutte le storyline, l’incontro di Tokita Ohma sarà il più interessante da seguire in questa edizione.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il titolo del capitolo 164 di Kengan Omega era “Scosse alla prima partita”. Il capitolo è iniziato con Narushima Koga che è riuscito a vincere il suo primo incontro. Ma Funayama Yoshiki pensò che non poteva ancora arrendersi. Più tardi, Akiyama Kaede informa Ohma che anche tutti gli altri incontri sono terminati. I due pannelli successivi mostrano tutti i vincitori degli altri gironi.

Più tardi, è iniziato uno dei secondi incontri in cui Gaoh Ryuki ha perso la partita contro Tokeshi Kota. Ma si è scoperto che è stata la colpa di Ryuki a causare la perdita. Alla fine dell’incontro ha dovuto rallentare improvvisamente, perdendo così la mano. Il capitolo si è concluso con l’introduzione di un nuovo giocatore, Kiryuu Setsuna, che ha detto che anche Ryuki era caduto nella trappola.

Kengan Omega Capitolo 165: Data di uscita

Combattimenti, battaglie e scontri continueranno a infiammare la prossima versione di Kengan Omega. Ma i fan aspettano disperatamente di leggere il combattimento di Ohma con uno dei combattenti Worm. Anche questo dovrebbe accadere molto presto. Quindi, il capitolo 165 di Kengan Omega sarà pubblicato questa settimana senza alcun ritardo. La data di uscita definitiva è il 30 giugno 2022. I fan potranno vedere tutti i capitoli solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.