Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 268 Data di uscita e trama

291
Kaguya Sama Capitolo 270 Data di uscita, lettura

Miyuki Shirogane, presidente del consiglio studentesco, ha lasciato la città e l’Accademia. E ora gli studenti non solo devono far fronte alla sua assenza, ma devono anche occupare i panni di un presidente del consiglio studentesco competente. Miyuki ha trasferito tutte le responsabilità di quest’ultimo a Ishigami. Ma è ovvio che non sarebbe in grado di gestire le cose come ha fatto Miyuki. La data di uscita del capitolo 268 di Kaguya-Sama Love Is War è prevista per questa settimana. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Il prossimo capitolo è dedicato all’Accademia. Non solo gli studenti, ma anche gli insegnanti sentiranno molto la mancanza del ragazzo. Spetta quindi a Kaguya continuare gli esercizi e mantenere la buona volontà della scuola.

Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 268: Cosa succede dopo?

Il titolo del prossimo capitolo sarà “Un’Accademia senza il suo Presidente”. Come indicato nel titolo, l’uscita trascorrerà la vita di Miyuki a Standford e darà un’occhiata a come è l’Accademia senza il suo presidente. Sebbene Ishigami sia stato scelto come prossimo presidente, il ragazzo non è sicuro di essere in grado di svolgere il lavoro in modo adeguato. Inoltre, riempire i panni lasciati da Miyuki non è un compito facile.

L’ultimo anno di Accademia sarà certamente vuoto senza di lui. Inoltre, le cose potrebbero non funzionare bene come quando c’era Miyuki. Sarà interessante vedere come se la caverà Kaguya senza Miyuki. Anche Nagisa, Chikawa e Miko sentiranno la mancanza del presidente con tutto il cuore.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il titolo del capitolo 267 di Kaguya-Sama Love Is War era “Kaguya-Sama vuole mandarlo via parte 2”. Il capitolo inizia con gli studenti che scoprono che Kaguya ha dormito troppo il giorno in cui Miyuki doveva partire. Tutti aspettavano l’arrivo di Shinomiya all’aeroporto, ma mancavano solo 30 minuti alla partenza. Inoltre, anche il telefono di Kaguya era morto nel taxi, che non aveva il caricabatterie.

All’aeroporto, tutti gli amici di Miyuki avevano già iniziato a salutare il ragazzo. Nagisa era particolarmente contrariata dagli addii. Chikawa entrò nel salotto e augurò a Miyuki tutto il meglio per il suo futuro. Miko lo ha ringraziato per tutto il suo sostegno e il suo apprendimento. Solo all’ultimo momento Kaguya entrò. Il capitolo si conclude con il video di Miyuki che chiama le sue amiche per passare ancora un po’ di tempo insieme.

Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 268: Data di uscita

Ancora una volta, un’uscita scioccante sarà sotto i riflettori. Ma sembra che Miyuki non voglia abbandonare Kaguya. Cambierà idea nel capitolo 268 di Kaguya-Sama Love Is War? Tutte le risposte saranno date questa settimana nei prossimi due giorni. La data di uscita definitiva è il 30 giugno 2022. I fan potranno leggere tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Shonen e Viz Media.