Kingdom Stagione 4 Episodio 13 Data di uscita

290
Kingdom Stagione 4 Episodio 22 Data di uscita, dove vedere

Molti fan sono già in attesa della data di messa in onda dell’episodio 13 della quarta stagione di Kingdom. Il dodicesimo episodio della quarta stagione di Kingdom è andato in onda il 26 giugno con il titolo Age of the Giants. È naturale che i fan attendano con ansia il prossimo episodio, visto quanto è stato entusiasmante il precedente. Se siete venuti qui a cercare informazioni sulla data di uscita di Kingdom stagione 4 episodio 13, siete nel posto giusto. Oltre alla data di uscita, vi fornirò un riassunto dell’episodio precedente e vi indicherò dove potrete vedere tutti gli episodi futuri e precedenti.

La quarta stagione è stata finora un successo. Con la guerra in corso, ci sono molte cose che sono troppo eccitanti e intriganti. Possiamo anche assistere ad alcuni duelli leggendari, che sono tutti per gentile concessione della guerra. Il prossimo episodio di Kingdom arriverà presto. Bastano pochi giorni di attesa per i fan e boom! ecco il prossimo episodio.

Kingdom Stagione 4 Episodio 12 Ricapitolazione

L’episodio inizia dove si è concluso il precedente. L’episodio precedente si è concluso con le forze supplementari di Shin che si sono schierate sul fianco destro e sono rimaste in inferiorità numerica. Vediamo il flashback della notte precedente. Hi Liao Diao discute con i suoi generali militari e decide che, se vogliono raggiungere Wu Fengming, devono tenere le truppe di Qiang Lei lontane da Shin. Inoltre, Shin dovrà tenere occupati il drago di fuoco Gai Mou e Xun Zao. Le truppe di Shin iniziano a morire e a perdere le speranze proprio quando arriva il generale Long Guo dell’esercito Teng a chiedere aiuto.

Vediamo un flashback in cui Hi Liao Diao arriva alla tenda di Long Guo per chiedere aiuto. I due discutono di tutte le opzioni possibili per Long Guo per intrufolarsi sul campo di battaglia senza farsi notare e orchestrare un attacco a sorpresa. Sul campo di battaglia, Long Guo vede Gai Mou e ordina alle sue truppe di caricare il drago di fuoco di Wei. Mentre le forze di Long Guo avanzano, Gai Mou decide di ritirarsi. Prima di ritirarsi, parla della guerra e del suo significato. Mentre sta per andarsene, chiede a Shin di preparare la sua risposta per il prossimo incontro.

kingdom stagione 4 episodio 13 data di uscita

Hu Mei è seduto nel suo accampamento quando il suo soldato arriva e riferisce che l’esercito nemico, forte di circa 3000 uomini, sta avanzando da nord. Il soldato annuncia che Zi Bai è stato ucciso in battaglia, con grande sorpresa di Go Hu Mei. Un altro soldato arriva e annuncia che un esercito di 8000 soldati si sta avvicinando da ovest, guidato da Lu Wuwei. Un altro soldato arriva e annuncia che i nemici hanno sfondato da sud, hanno fatto breccia nella linea occidentale e hanno schiacciato anche la linea settentrionale.

Wu Fengming ora capisce cosa le forze Qin hanno cercato di fare per tutto il tempo. Decifra che non si tratta di una coincidenza, ma di un piano delle forze Qin per sfondare le linee nemiche da tre lati e incontrarsi nello stesso punto per attaccarle. Mentre le forze nemiche si avvicinano, i generali di Go Hu Mei ordinano alle loro truppe di combattere, ma lui risponde che non ha senso. Una nuova generazione è alla guida di queste forze e ha avuto un successo strepitoso in questa guerra. Yu Feng e le sue forze sono i primi ad arrivare all’accampamento nemico e a iniziare l’assalto. Lei Qiang smonta da cavallo e va direttamente all’accampamento dove si trova Go Hu Mei per trovarlo in fuga. Ordina ai suoi soldati di accendere il fuoco per dare il segnale che hanno finalmente vinto la battaglia. Vediamo poi Wu Fengming fuggire sul suo cavallo e riflettere su quanto è accaduto.

Fengming incontra Ling Huang che dice che ora devono colpire il punto debole del nemico. Ling Huang rivela che il suo esercito si è lentamente avvicinato a quello di Teng. Con tutte le truppe occupate nell’accampamento principale, Teng è rimasto solo con forze limitate. Proprio mentre Ling sta parlando, Shin appare da dietro e uccide alcuni dei suoi soldati.

Data di uscita di Kingdom Stagione 4 Episodio 13

L’episodio 13 della stagione 4 di Kingdom verrà rilasciato il 3 luglio 2022. Si intitola “Movimento a Xianyang”.

Dettagli del Kingdom Stagione 4 Episodio 13 Stream

Dopo l’uscita in Giappone, l’episodio sarà disponibile su Funimation e Crunchyroll.