Kengan Omega Capitolo 166 Data di uscita

275
Kengan Omega Capitolo 180: data di uscita e aspettative

Kengan Omega è un manga a programmazione settimanale, Kengan Omega Capitolo 166 La data di uscita sarà venerdì 06 luglio 2022. Il programma sarà diverso per ogni regione. Inoltre, la prossima settimana, non ci sono notizie di hiatus.

Dove posso leggere il manga Kengan Omega capitolo 166?

Il licenziatario ufficiale di Kengan Omega Capitolo 166 è Comikey, e i fan possono acquistare i singoli volumi visitando i loro siti ufficiali. Possono anche visitare altri siti web privati per tenersi aggiornati sugli ultimi capitoli del manga. Continueremo a pubblicare articoli su Kengan Omega. Teneteci d’occhio fino ad allora.

Informazioni su Kengan Omega

In Giappone, Yabako Sandrovich e Daromeon hanno collaborato a una serie manga intitolata Kengan Ashura. Su Ura Sunday di Shogakukan, è stato serializzato da aprile 2012 ad agosto 2018; i riassunti dei capitoli sono stati raccolti in 27 volumi tankbon.

Kengan Omega, un sequel, ha iniziato la produzione nel gennaio 2019. È stata creata una serie anime ONA (original net animation) basata sulla storia del libro. La prima parte di 12 episodi è stata rilasciata su Netflix nel luglio 2019. Nell’ottobre 2019 è uscita la seconda parte in 12 episodi.

Le arene gladiatorie esistono in varie forme in tutto il mondo fin dal periodo Edo in Giappone. Ricchi uomini d’affari e mercanti ingaggiano gladiatori per combattimenti a mani nude in cui il vincitore prende tutto. Questi combattimenti sono chiamati Kengan. Yamashita Kazuo, un tipico impiegato giapponese del gruppo Nogi, assiste a una rissa in strada. Durante il combattimento in strada, Nogi Hideki aveva individuato Tokita “Ashura” Ohma, che aveva sconfitto il combattente precedente.

Kazuo è costretto ad affrontare Ohma, che entra in queste arene solo per annientare i suoi avversari in pochi secondi. Hideki lo invita a partecipare al torneo di annientamento Kengan per la sua spettacolare capacità di schiacciare i nemici.

Quando il vincitore di questo torneo sarà incoronato presidente dell’Associazione Kengan, avrà un potere e un prestigio immensi. Nel corso del torneo, Ohma viene messo alla prova quando il suo misterioso passato torna a tormentarlo, mentre Kazuo lotta per affrontare Ohma e capire perché è stato invitato a questo torneo. Sul sito di UraSunday manga, è possibile leggere il manga Kengan Omega Capitolo 160.

L’OHMA è morta in Kengan Omega?

Ohma ha combattuto valorosamente contro Kuroki, utilizzando la sua padronanza dello stile Niko e dell’Avanzamento. Ohma è morto con il sorriso sulle labbra, il suo corpo ha ceduto alle gravi ferite riportate.

Chi è il più forte di Kengan Omega?

Wakatsuki Takeshi è considerato un combattente di livello leggendario dell’Associazione Kengan. È il più anziano combattente affiliato Kengan in attività e ha il miglior record di tutti i combattenti Kengan. In carriera ha perso solo contro tre pugili: Kanoh, Hatsumi e Ohma.

Chi è il protagonista di Kengan Omega?

Narushima Kog è un giovane che si è unito alla scena dei combattimenti clandestini e agli incontri di Kengan per migliorare la sua forza di combattimento.

Quando è stato rilasciato Kengan Omega?

Kengan Omega è stato pubblicato originariamente il 17 gennaio 2019.

Quanti sono i capitoli della Kengan Omega?

Finora ci sono in totale 142 capitoli di Kengan Omega.