Kengan Omega Capitolo 179 Data di uscita, cast, trama

350
Kengan Omega Capitolo 179 Data di uscita, cast, trama, trailer

Come manga shonen e d’azione, Kengan Omega è molto popolare in Giappone. La maggior parte dei fan di Kengan Omega sta aspettando da tempo l’uscita del capitolo 179 di Kengan Omega.

Tuttavia, non vediamo l’ora che arrivi il prossimo capitolo di questa nuova serie, e la gente si aspetta molto. Il nostro team ha raccolto tutte le informazioni sul Kengan Omega Capitolo 179 e le ha compilate in un unico posto. Queste informazioni includono anche la data di uscita di Kengan Omega Capitolo 179.

Data di uscita di Kengan Omega Capitolo 179

L’uscita di Kengan Omega Capitolo 179 è prevista per il 12 ottobre 2022, quindi tenetelo d’occhio. Un nuovo capitolo di Kengan Omega sarà disponibile mercoledì alle 18.00.

Kengan Omega pubblica nuovi capitoli ogni mercoledì, quindi non perdetevi l’ultimo capitolo della serie! Poiché sta diventando uno dei manga giapponesi più famosi, le persone di tutto il mondo lo apprezzano molto.

Kengan Omega Capitolo 179: il cast

Per quanto riguarda i personaggi, siamo spiacenti di informarvi che non sono disponibili informazioni sul casting del film.

Poiché non sono disponibili informazioni sul cast, sarebbe difficile fare ipotesi sui personaggi sulla base delle informazioni disponibili.

Per accedere al capitolo, i fan dovranno attendere l’uscita del film. Potremo conoscere l’elenco del cast non appena il capitolo verrà pubblicato.

Kengan Omega Capitolo 179 Trama

Ricche organizzazioni e spedizionieri hanno utilizzato questi guerrieri per combattimenti kengan che sono inamovibili e in cui il vincitore prende tutto come premio.

In un combattimento di strada tra due stravaganti combattimenti di strada, il normale lottatore giapponese Yamashita Kazuo si scontra con due lottatori giapponesi del gruppo Nogi.

L’amministratore delegato del Gruppo Nogi, Nogi Hideki, conduce un test su uno dei concorrenti, Tokita “Ashura” Ohma, per determinare se sia in grado di eliminare il loro ex avversario.

Dopo essersi unito a questi terreni per eliminare i suoi avversari, Kazuo ritiene Ohma responsabile. Avendo assistito alla capacità esplosiva dei grandi appaltatori di distruggere i loro avversari al Kanban Annihilation Tournament, Hideki lo ha incoraggiato a partecipare all’evento.

Poiché il capitolo 179 di Kengan Omega non è ancora stato pubblicato, gli spoiler non sono ancora disponibili. Di solito, qualche giorno prima della data di uscita ufficiale di un film, questi spoiler vengono diffusi online qualche giorno prima dell’uscita del film.

È possibile trovare questi spoiler online in gruppi come Reddit e 4chan. Si stima che il contenuto di questa settimana sarà disponibile il 9 ottobre 2022, tra una settimana.

Kengan Omega Capitolo 179 Trailer

Per quanto riguarda il capitolo 179 di Kengan Omega, abbiamo fornito un link al trailer qui sotto. Vi ricordiamo che abbiamo fornito un link al capitolo 179, in modo che possiate guardare il trailer se non l’avete ancora visto.

Dove guardare Kengan Omega Capitolo 179?

Il sito ufficiale di Comiskey sarà in grado di darvi accesso al Kengan Omega Capitolo 179 non appena verrà rilasciato. Le prime ore del capitolo saranno disponibili per la riproduzione gratuita sul sito web, quindi tenetelo d’occhio nelle prossime ore.

Tuttavia, per ora non sono disponibili informazioni su dove sia possibile vedere il manga, quindi possiamo dire che i fan dovranno aspettare ancora un po’ per la data di uscita.

L’ultima parola

Esiste una serie manga giapponese intitolata Kengan Omega, che è il seguito di Kengan Ashura ed è scritta e illustrata da Sandrovich Yabako.

Ambientata due anni dopo il torneo di annientamento di Kengan sull’isola di Ganryu, la storia è raccontata da Koga Narushima, un combattente che aspira a diventare un campione, e da Ryuki Gaoh, un misterioso giocatore d’azzardo che rimane invischiato nel mondo degli incontri di Kengan.

Vi abbiamo fornito tutti i dettagli sulla serie manga che dovete conoscere. A questo proposito, speriamo che le informazioni fornite vi aiutino a conoscere meglio la serie.