Black Clover Capitolo 340: data di uscita e trama

293
Black Clover Capitolo 340: data di uscita e trama

Il capitolo 340 del Black Clover vedrà l’addestramento di Asta per Zetten. Il capitolo precedente del manga ha riunito Asta con la sua piccola compagna dark, Liebe. Inoltre, Ryuya e MIkuriya gli hanno servito del cibo per prepararlo alla guerra contro Lucius. Tuttavia, Ryuya insiste sul fatto che Asta dovrebbe allenarsi prima di combattere Lucius. Così Asta si prepara.

Il prossimo capitolo potrebbe rivelare nuovi segreti magici del Regno del Sole. Asta aveva appreso dell’esistenza della pelle di Mana solo nel Regno del Trifoglio. Tuttavia, nel nuovo Regno le cose sono diverse. Asta deve migliorarsi per sconfiggere la magia temporale di Lucius. Inoltre, l’avversario ha acquisito una forza fisica incredibile. Tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo è presentato nell’articolo qui sotto!

Black Clover Capitolo 340: Lo Zetten

Il capitolo 340 di Black Clover sarà il capitolo di formazione di Asta. Il giovane deve scoprire i segreti nascosti della magia nera nel Regno del Sole. Inoltre, deve imparare a usare l’energia oscura come arma di attacco contro Lucius. Prima usavano tutti il mana come strato difensivo, come la pelle di mana. Nessuno sa cosa attende Asta nel Regno del Sole.

Tuttavia, la sfida più grande per Asta è resistere alla futura formazione della sorella di Yami. Sembra che non le piaccia particolarmente Yami o chiunque sia associato a lui. Tuttavia, le probabilità di vedere la rivelazione della separazione della sorella di Yami sono basse. Quindi i fan dovranno aspettare qualche capitolo per sapere la verità su queste due persone.

Cosa è successo nell’ultimo capitolo?

Il 339° capitolo del Black Clover è stato pieno di magia Asta e di allenamenti Yoryoku. Tutto è iniziato con l’illuminazione di Asta sulla sorella di Yami. Tuttavia, Ryuyu portò Asta nel luogo in cui Mikuriya stava curando Liebe. Asta ha appreso che Mikuriya conosceva lo Yoryoku della guarigione. Inoltre, il guaritore servì il pranzo a tutti e tre.

Asta trova il suo amico Liebe e chiede a Ryuyu di riportarlo indietro. Tuttavia, Ryuyu lo avverte che non dovrebbe partire così presto perché ha bisogno di allenamento. Ma la sorella di Yami è dovuta intervenire per trattenere Asta. La sorella di Yami ha poi mostrato ad Asta la tecnica Zetten, in cui il mana viene usato come arma. Tuttavia, Asta ha usato l’energia oscura e ha eseguito lo Zetten in un secondo.

Black Clover Capitolo 340: Data di uscita

Il capitolo 340 di Black Clover uscirà l’11 ottobre 2022. Lucius è in fuga per distruggere il mondo e costruire i suoi soldati magici nel suo nuovo regno. Tuttavia, Asta lo fermerà definitivamente. Il prossimo capitolo del manga sarà disponibile tra tre giorni sul sito ufficiale di Viz Media.