Blue Lock Episodio 1 Data e ora di uscita

427
Blue Lock Episodio 1 Data e ora di uscita

L’episodio 1 di Blue Lock Stagione 1, intitolato Yume, uscirà ufficialmente sabato 8 ottobre 2022 su Crunchyroll. I fan giapponesi potranno godersi la serie su reti locali come TV Asahi. In Giappone, la serie andrà in onda la domenica all’1:30 JST; in base a questo orario, ecco l’orario di messa in onda che seguirà negli altri paesi:

Blue Lock Episodio 1 Data e ora di uscita

Ora del Pacifico: 9:30 PDT (8 ottobre)
Ora centrale: 11:30 CDT (8 ottobre)
Ora britannica: 17:30 GMT (8 ottobre)
Ora europea: 18:30 CEST (8 ottobre)
Ora indiana: 10:00 PM IST (8 ottobre)
Ora orientale: 12:30 PM EST (8 ottobre)

Quale anime migliore per gli appassionati di sport di Blue Lock? Questo mese ci sono diversi anime eccellenti per persone con gusti diversi, e gli appassionati di sport non sono stati lasciati fuori. Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il momento di godersi l’adattamento anime della famosa serie manga sul calcio, Blue Lock.

Scritto da Muneyuki Kaneshiro, Blue Lock ha iniziato ad andare in onda sulla rivista Weekly Shonen di Kodansha nell’agosto 2018. Dopo aver ricevuto un buon apprezzamento da parte dei fan, i creatori hanno deciso di dare alla serie un adattamento anime, che ha ottenuto il via libera il 12 agosto 2021.

La prima stagione di Blue Lock è prenotata per un totale di 24 episodi ed è confermata la messa in onda in due cicli consecutivi. Tetsuaki Watanabe e Shunsuke Ishikawa sono i registi della serie, mentre lo studio di animazione è Eight Bit. La canzone di apertura della serie è “Chaos ga Kiwamaru” del famoso gruppo pop giapponese Unison Square Garden, mentre la canzone finale si intitola “Winner” di Shugo Nakamura.

Di cosa parla Blue Lock?

La squadra di calcio del Giappone si classifica al 16° posto nella Coppa del Mondo FIFA, il che porta all’assunzione di Ego Jinpachi come nuovo allenatore della squadra. Sviluppa un metodo di allenamento noto come Blue Lock, che creerà il miglior Ego Striker del mondo e porterà la vittoria in Giappone. Il protagonista della serie, Yoichi Isagi, si unisce al regime del Blue Lock e spera di diventare il più grande giocatore del mondo.