Boruto Episodio 270 Data di uscita e trama

326
Boruto Episodio 270 Data di uscita e trama

L’episodio 270 di Boruto tornerà a parlare delle malefatte dell’Accademia. L’episodio precedente ha risolto completamente il caso dell’omicidio della principessa Kae. Tuttavia, si scoprì che l’assassino era l’uomo del ministro, proveniente dalla terra del bambù. Ma Kawaki intuisce che c’è qualcosa di sospetto perché l’assassino si è bruciato quando è stato catturato.

Il prossimo episodio potrebbe rivelare le disavventure dell’accademia. Ci sono elementi nascosti nell’accademia che potrebbero lavorare per il nemico. Kawaki deve scoprire la vera identità di questa persona e riferirla all’ufficio dell’Hokage. L’accademia è il centro di apprendimento del Villaggio della Foglia e tutto ciò che è pericoloso all’interno dell’accademia spaventa la popolazione. Leggete il seguente articolo per conoscere la trama del prossimo episodio dell’anime!

Boruto Episodio 270: Due facce della stessa medaglia!

La scena dei titoli di coda dell’episodio precedente ha lasciato intendere un tradimento in Boruto Episodio 270, ed è molto probabile che qualcuno dell’accademia lo rovinerà nel prossimo episodio dell’anime. Himawari stava per entrare in accademia. Tuttavia, si scoprì che anche Kawaki avrebbe frequentato l’accademia a causa di un lavoro ufficiale. Entrambi dovranno affrontare un problema all’accademia.

Tuttavia, lo Shinobi percepì qualcosa non appena entrò nell’Accademia con Himawari. Qualcuno li stava osservando. Ma lo stalker era così veloce che Kawaki non trovò alcuna traccia di lui o di lei. Sembra che lo stalker sia presente nell’accademia. Inoltre, potrebbe essere chiunque nell’accademia a indossare la pelle di un’altra persona. Ecco perché il titolo dell’episodio è Due facce della stessa medaglia.

Ricapitolazione rapida dell’ultimo episodio!

Il 269° episodio di Boruto è iniziato con Hana sensei che incontra gli studenti dopo il suo incidente. La scena si sposta poi nell’ufficio dell’Hokage, dove Naruto congeda Kawaki dal caso. Tuttavia, Himawari e Kawaki si sono uniti per trovare il colpevole dell’omicidio della principessa Kae. Entrambi hanno ottenuto le foto del festival di Sosha.

Tuttavia, hanno scoperto che Barto mentiva quando diceva di non essere venuto al festival. Kawaki si precipitò quindi a casa di Kae. Tuttavia, scopre che l’assassino era lì per uccidere Barto e Kae. Kawaki ha eliminato l’assassino dopo un’accanita lotta. Tuttavia, esplose e sembrò che il suo cervello fosse un ministro di Bambù.

Boruto Episodio 270: data di uscita

Boruto Episodio 270 uscirà il 9 ottobre 2022. Sarà molto più divertente guardare un nuovo episodio con il brivido di un nuovo problema nell’episodio successivo. Sarà disponibile anche sul sito ufficiale di Crunchyroll.