Mercenary Enrollment Capitolo 106 Data di uscita e trama

351
Mercenary Enrollment Capitolo 106 Data di uscita e trama

Il capitolo 106 di Mercenary Enrollment ha come data di uscita finale questa settimana. Nei prossimi due giorni, Ijin, il preferito dai fan, tornerà sugli schermi. E come parte di questo, si occuperà dei problemi solo per aiutare Jiyeh a riconquistare l’autorità di SW. Ci sono molti membri di questa famiglia che non sono pronti a permettere la separazione. Senza rubarvi molto tempo, ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo capitolo.

Nel prossimo scenario, ci saranno molti problemi per il fatto che Jiyeh è tutto solo in questo gioco. È questo l’unico motivo per cui cerca di raccogliere quanti più alleati possibile. Sarà in grado di superare il pasticcio politico di SW?

Mercenary Enrollment Capitolo 106: Cosa succederà dopo?

Il prossimo capitolo di Teenage Mercenary è tutto chiacchiere e niente azione. Jiyeh ha sopportato da sola tutto il dolore e la sofferenza. Ma questo è il momento in cui si libera da tutta la confusione. La morte di Yungho ha scosso l’intero assetto del gruppo SW. E ora il prossimo capitolo si aprirà con la conversazione tra questi due. L’idea è quella di creare un equilibrio tra il gioco e l’aspetto ignaro di tutto.

È la prima volta che racconta tutto a Kang. Inoltre, gli deve anche una spiegazione. Sarà interessante vedere come Kang reagirà a tutto questo. Ma è sicuro di confortarla e di dirle che le sta dando tutto il sostegno di cui ha bisogno in questo momento.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 105 di Mercenary Enrollment inizia con Jiyeh che apprende che il suo uomo è stato preso di mira dai nemici. Dall’altra parte della cornice, si è visto che i nemici non erano contenti di come era andato l’ultimo piano. Più tardi, l’assistente di Jiyeh venne ad incontrarla. Ha detto di avere il cuore spezzato nel vedere che Yungho ha perso la vita.

Così passò rapidamente alla conversazione di lavoro. Disse a Jiyeh che non poteva più agire sulle emozioni. Il fatto che ci siano così tanti nemici significa solo che deve essere più fredda. Il capitolo si conclude con l’incontro tra Kang e Jiyeh. E questa è la parte in cui viene a conoscenza di tutto ciò che accade intorno a lui!

Mercenary Enrollment Capitolo 106: Data di uscita

La data di uscita definitiva del prossimo capitolo di Teenage Mercenary non avrà una pausa. I fan potranno quindi vederli nei prossimi giorni. Il capitolo 106 di Mercenary Enrollment è in uscita il 15 ottobre 2022. I fan potranno leggere tutti i capitoli del manhwa solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.