My Hero Academia Capitolo 370 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

581
My Hero Academia 388: cosa aspettarsi dal capitolo

Nell’ultimo capitolo vediamo come Deku abbia imparato a usare bene il suo quirk. Continuate a leggere per scoprire la data di uscita del capitolo 370 di My Hero Academia e altri dettagli.

Informazioni su My Hero Academia

In un mondo in cui i superpoteri (chiamati “Quirk”) sono molto diffusi, Izuku Midoriya, un ragazzo nato senza superpoteri, sogna di diventare un supereroe. Midoriya viene scoperto da All Might, il più grande eroe giapponese, che gli concede il suo Quirk dopo aver riconosciuto il suo potenziale e lo aiuta ad essere accettato in una prestigiosa scuola superiore per aspiranti supereroi.

My Hero Academia Capitolo 369

Il capitolo inizia con un flashback di un All For One in lacrime che soffoca il secondo utente sanguinante. Afferma che il suo quirk può controllare solo oggetti di piccole dimensioni, e l’AFO schiaccia una palla che gli arriva da dietro senza toccarla. AFO dice che era solo un bug fastidioso con una piccola stranezza. Non capisce quindi perché Deku possa usarlo in modo così potente e perché possa vedere i “fantasmi” del Secondo e di Yoichi dietro il ragazzo. Grazie a One for All, la stranezza nota come “Gearshift” si è rafforzata e ora può controllare ogni cellula individualmente. Se combinata con la forza bruta della DAO, crea una forza in grado di deformare le fondamenta del mondo. Deku esegue un QUINTUPLO DETROIT SMASH su TomurAFO.

TomurAFO nota che gli ultimi colpi di Deku non sono stati così potenti. Si prepara a bloccare il colpo successivo, ma Deku inserisce la prima marcia e rallenta per evitarlo. Il Senso del pericolo si attiva e Deku vede TomurAFO venire verso di lui, quindi usa il Paravento, salta in alto con il Galleggiamento e spara a TomurAFO con la Frusta nera. Si prepara per il suo prossimo attacco, che è caricato con il Fa Jin che ha immagazzinato con il Quintuple Detroit Smash. Il secondo utente dice che TomurAFO dovrebbe avere paura della “volontà” piuttosto che della stranezza. Deku ricorda la promessa di Banjo di essere l’unico a finire One for All e urla che lo finirà una volta per tutte, in modo che l’AFO non faccia male a nessun altro.

Il pugno è così potente da trapassare il petto di TomurAFO. Yoichi dice di poter vedere suo fratello all’interno e che ciò che Mirio ha detto è vero. Cioè, questa lunga lotta influisce sulla fusione tra All for One e Shigaraki. Dice che il vero lavoro inizia ora, che deve ricordare le parole di Shimura e che non deve svenire. All for One inizia un monologo interno in cui si lamenta che è ingiusto perché non ha potuto usare un quirk per dimostrare la forza del suo nuovo corpo. Tutto ha lavorato contro di lui: Erasure, gli U.A. volanti, la divisione dei cattivi. In quel momento, l’AFO urla e nove luci simili a quelle dell’OFA appaiono accanto a lui. Deku sembra perplesso e Aizawa si chiede se abbia ancora qualche asso nella manica.

L’AFO conclude il suo monologo interno dando ragione a Yoichi, dicendo che se tutti i suoi sforzi nel corso dell’anno definiranno l’esito di questa battaglia, lui ha ancora una possibilità di vincere. L’ultima immagine mostra un enorme Spinner che sbava.

My Hero Academia – Capitolo 370 – Spoiler

My Hero Academia 370 si concentrerà su All For One e sul suo disperato tentativo di trionfare sugli Eroi. Come i fan sanno, l’All For One stava già perdendo forza nel corpo di Shigaraki. Pertanto, è probabile che diventi ancora più debole con il proseguire della battaglia. I fan lo hanno visto trasformarsi in un’altra forma alla fine del capitolo precedente. Ora sembra più muscoloso, ma sembra anche avere ancora meno controllo su se stesso.

Il prossimo capitolo sarà molto probabilmente dedicato al suo nuovo potere. Dopo essere stato sopraffatto nei due capitoli precedenti, potrebbe essere arrivato il momento di reagire. È molto probabile che All For One prenda il sopravvento e finisca per colpire anche Deku.

My Hero Academia Capitolo 370 Data di uscita

Secondo le fonti, la data di uscita di My Hero Academia Capitolo 370 è stata posticipata alla prossima settimana ed è probabilmente prevista per domenica 23 ottobre 2022.

Dove leggere

È possibile leggere tutti i capitoli di My Hero Academia su siti web come Viz Media e MangaPlus. Tuttavia, per accedervi è necessario acquistare un abbonamento mensile.