Kengan Omega Capitolo 180: data di uscita e aspettative

449
Kengan Omega Capitolo 180: data di uscita e aspettative

Poiché i fan di Kengan Omega attendono con ansia l’uscita del prossimo capitolo 180, abbiamo raccolto tutte le ultime informazioni in questo articolo. Questo manga shonen è riuscito ad affermarsi come una delle serie più quotate del mercato attuale.

Scritto da Yabako Sandrovich e illustrato da Daromeon, Kengan Omega è andato in onda a partire da gennaio 2019. Scorri in basso per tutte le ultime notizie sul prossimo capitolo.

Kengan Omega Capitolo 180 data di uscita

Poiché i nuovi capitoli della serie vengono pubblicati ogni mercoledì, il prossimo capitolo sarà disponibile la prossima settimana. Poiché non ci sono notizie di ritardi, il capitolo 180 uscirà il 19 ottobre 2022.

Spoiler e scansioni grezze non sono ancora state rilasciate. Di solito sono disponibili due giorni prima della data di uscita ufficiale, quindi possiamo aspettarci che arrivino presto.

Capitolo 179 di Kengan Omega

Nel capitolo precedente abbiamo visto l’espansione del potere del Verme come il più grande gruppo terroristico del mondo. Ogni giorno si aggiungono nuovi membri al gruppo. Sebbene Wulong fosse soddisfatto della situazione, aveva una preoccupazione: la neonata Alleanza Anti-Verme.

Nel frattempo, Narushima Koga si è svegliato su un’isola remota. Idemitsu era dell’idea che la competizione sarebbe stata molto accesa se Koga avesse partecipato. Abbiamo anche visto Kanoh Agito entrare nell’arena di combattimento. Nella prossima versione sapremo se avrà un duello con Koga.

Spoiler su Kengan Omega capitolo 180

Dato che non sono stati rilasciati spoiler per il prossimo capitolo, possiamo solo fare delle ipotesi. In base al modo in cui si è concluso il capitolo precedente, possiamo aspettarci che Narushima Koga partecipi alla gara dei Kengan. Restate sintonizzati per l’emozionante trama in arrivo mercoledì.

Dove leggere Kengan Omega?

È possibile leggere i capitoli sul sito ufficiale di Comikey e Kengan Omega.