Kingdom Stagione 3 Episodio 15, Spoiler, Data di uscita e ora

399
Kingdom capitolo 739 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Kingdom è una serie anime attualmente alla terza stagione. Basato sull’omonima serie manga, è prodotto da Studio Signpost. La storia di Kingdom si svolge durante l’era degli Stati Combattenti nella storia cinese.

Il protagonista di Kingdom è Shin, uno schiavo orfano di Qin. Il suo obiettivo è diventare il più grande generale di tutta la Cina. Shin partecipa a molte battaglie per Qin e con ogni battaglia sale di grado. Continua a raccogliere gloria sul campo di battaglia e si avvicina al suo obiettivo finale. Ora parliamo di spoiler per Kingdom stagione 3 episodio 15, la sua data di uscita e l’ora.

Kingdom stagione 3 episodio 14 riassunto

Nel riassunto dell’episodio 14 della stagione 3 di Kingdom, Mobou è a terra dopo essere stato colpito da Kanmei. È stato un bel colpo considerando che Mobu ha quasi perso conoscenza, cerca di alzarsi e di riprendere la lotta.

Il più forte

Mentre giace lì, Moubu ha un piccolo flashback in cui Shouhekun lo rassicura. Anche se Kanmei è l’uomo più compiuto di tutta la Cina, pensa ancora che Moubu possa vincere. Si alza e attacca Kanmei con tutta la sua forza, rompendogli il braccio.

Karin ordina a suo fratello di andare a pugnalare Moubu da dietro. Vedendo questo, Mouten lo insegue. Il combattimento tra Kanmei e Moubu diventa più intenso quando le loro armi vengono quasi strappate. Il fratello di Karin cerca di attaccare Moubu da dietro, ma Mouten lo intercetta. Così facendo, atterra direttamente di fronte a Kanmei che gli taglia il petto.

Vedendo questo spettacolo, Moubu entra in modalità rabbia. Dà il colpo finale e polverizza completamente la testa di Kanmei. Vince la lotta e si proclama il più forte.

La strategia di Karin

La notizia della sconfitta di Kanmei si riverbera in tutto il campo di battaglia. Il campo di Qin si rallegra, mentre la Coalizione è sconvolta dalla notizia. Karin non mostra alcuna preoccupazione e decide di ritirarsi. Moubu continua ad annientare il resto dell’esercito di Kanmei.

Al quartier generale della coalizione, Riboku suggerisce di lasciare il comando principale a Gouhumei. Tuttavia, Shinbukun crede ancora che Chu non sia finito. Proprio mentre stanno parlando, arriva un inviato con un messaggio di Karin. Si legge: “La vittoria è quasi alla nostra portata”. Si scopre che Karin ha inviato segretamente 5.000 soldati per entrare nel Passo Kankaku dalle retrovie.

Kingdom Stagione 3 Episodio 15 Spoiler

In spoiler per Kingdom stagione 3 episodio 15, l’esercito di Qin sta ancora festeggiando la vittoria di Moubu, completamente ignaro degli sviluppi in corso alle loro spalle. Proprio quando pensano che le cose stiano andando troppo bene, le 5000 unità di Karin arrivano e lanciano l’attacco dall’interno.

Ousen è tornato

Mougou è sorpreso quando lo vede. Nessuno si aspettava un tale sviluppo. Le acclamazioni dall’interno del passo Kankoku suggeriscono che l’esercito si è già infiltrato. Karin si rallegra perché il suo piano si è finalmente realizzato.

Al quartier generale dell’esercito della coalizione, Shinshinkun tira un sospiro di sollievo. Gouhoume è pronto ad attaccare non appena è aperto. Tutto sembra andare bene per l’esercito della coalizione, ma hanno dimenticato una cosa. Ousen, che era inseguito da Ordo, arriva dalle retrovie e intercetta i 5000 uomini di Karin.

Lo spettacolo è finito

Gli uomini di Ousen riprendono il passo di Konkoku e la festa inizia nel campo di Qin. Il segnale di fallimento viene sparato e Karin si rende conto che il suo piano è fallito. Tutti gli eserciti della coalizione, tranne Yan, si ritirano. Qin emerge vittorioso il 15° giorno della battaglia.

Kingdom Stagione 3 Episodio 15 Guarda online

Puoi vedere Kingdom stagione 3 episodio 15 online su Netflix. Non è disponibile su altri servizi in questo momento, ma ci si può aspettare un rilascio completo una volta che la stagione è finita.

Kingdom stagione 3 episodio 15 data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 15 della stagione 3 di Kingdom.

Giappone – 27 luglio, 12:15
USA/Canada – 26 luglio, 11:15
India – 26 luglio, ore 20.45
Regno Unito – 16.15, 26 luglio
Europa (CES) – 26 luglio, 17:15