Tokyo Revengers Episodio 16 Spoiler, riassunto, data di uscita e ora

1155
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Tokyo Revengers è una serie anime basata sull’omonima serie manga. Attualmente alla sua prima stagione, l’anime è prodotto da Liden Films Studio. La sua trama ruota intorno a Takemichi, un uomo di mezza età che viaggia nel tempo per cambiare il futuro.

Takemichi ha un rimpianto per Hina che muore. Con l’aiuto del suo amico Naoto, scopre di poter viaggiare nel tempo. Approfittando di questa possibilità, cerca di manipolare alcuni eventi del passato per cambiare il futuro. Tuttavia, le cose non sono così facili come sembrano. Parliamo degli spoiler per l’episodio 16 di Tokyo Revengers, la sua data di uscita e l’orario.

Riassunto dell’episodio 15 di Tokyo Revengers

Nel riassunto dell’episodio 15 di Tokyo Revengers, Takemichi è seduto in classe dove viene accolto da Akkun e dai suoi amici. Takemichi spiega loro la situazione e come non può fallire nel suo compito.

Kazutora

Akkun chiede a Gang Dex di presentare lo scenario della banda a Takemichi. Spiega che l’inclusione di Kisaki ha portato altri 50 uomini a Toman. Tuttavia, Hanami che si è unito a Valhalla ha portato le sue truppe a un totale di 300.

Durante la discussione, Kazutora entra in classe. È il numero 3 di Valhalla e subito dopo Hanami nella gerarchia. Kazutora dice che sta cercando di incontrare Takemichi. Vuole portarlo alla base Valhalla. Cogliendo l’occasione, Takemichi accetta perché sarà in grado di riportare indietro Baji.

Testimone oculare

Takemichi segue Kazutora al nascondiglio di Valahalla. Mentre parla con Kazutora, Takemichi scopre che è stato in un riformatorio. Raggiungono il quartier generale di Valahalla che è una vecchia sala giochi abbandonata. Quando entrano, vedono Baji che picchia qualcuno.

La persona che picchia è il vice-capitano della prima squadra. Lo fa per dimostrare la sua fedeltà ad Hanama e al Valhalla. Kazutora spiega a Takemichi che il suo ruolo è quello di testimone del giuramento di Baji. Takemichi racconta loro le cose che Baji ha detto la sera prima. Hanama accetta la proposta di Baji e lo accoglie nella banda. Apprendiamo che Kazutora è stato il sesto membro fondatore di Toman e che un incidente nel passato ha portato a un risentimento verso Mikey.

Tokyo Revengers Episodio 16 Spoiler

Negli spoiler di Tokyo Revengers Episodio 16, vediamo il flashback di Toman ai suoi primi giorni. Baji ricorda un viaggio nella memoria che ha portato alla sua decisione. I sei membri fondatori di Toman guidano i loro veicoli sull’autostrada.

Il motorino di Mikey

Tutti e cinque i membri di Toman vanno in bicicletta, tranne Mikey. Mikey usa ancora il suo motorino CB250T. Draken suggerisce che come leader dovrebbe andare in bicicletta. Durante la loro conversazione, un’altra banda irrompe. Parlano senza senso ma se ne vanno dopo che Mikey li avverte.

Kazutora dice che avrebbero dovuto distruggere questa banda invece di lasciarli andare. A questo punto, il motorino di Mikey rimane senza benzina. Mikey si offre di giocare a carta-forbice-sasso per decidere chi farà il pieno. Baji perde e deve portare il veicolo alla stazione di servizio.

Cose importanti

Il resto dei membri si dirige verso la spiaggia mentre Baji si dirige verso la stazione di servizio. Sulla sua strada, incontra la stessa banda incontrata in precedenza. La banda inizia a picchiarlo ma Baji si concentra a proteggere il motorino di Mikey. Mikey arriva, prende a calci il motorino e picchia il capo della banda.

Baji si sente male per quello che è successo al motorino di Mikey. Chiede a Kazutora di andare con lui a rubare una nuova CB250T dal negozio. Dato che sono ancora bambini, non possono comprarne uno nuovo.

Tokyo Revengers Episodio 16 Guarda online

Puoi guardare Tokyo Revengers Episodio 16 online su Youtube. Basta andare sul canale Muse Asia per vedere il prossimo episodio.

Data e ora di uscita di Tokyo Revengers episodio 16

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 16 di Tokyo Revengers.

Giappone – 2:38 AM, 25 luglio
USA/Canada – 25 luglio, ore 15:00
India – 25 luglio, 12:30
Regno Unito – 25 luglio, ore 20
Europa (CEST) – 25 luglio, 21:00