Kingdom Stagione 3 Episodio 16 Spoiler, Recap, Data di uscita e Orario

405
Kingdom capitolo 739 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Basato sull’omonima serie manga, Kingdom è una serie anime attualmente alla terza stagione. Segue le gesta di Shin, un orfano di guerra che parte alla ricerca di diventare il più grande generale della Cina. La storia si svolge durante il periodo degli Stati Combattenti della storia cinese.

La trama ruota intorno allo stato di Qin e alle sue forze che conquistano gli stati vicini per unificare tutta la Cina. La serie presenta tonnellate di personaggi, con Shin e Sei nei ruoli principali. Parliamo di Kingdom stagione 3 episodio 16 spoiler, data di uscita e ora.

Episodio 15 di Kingdom stagione 3

Nel riassunto di Kingdom Stagione 3 Episodio 15, i 5.000 soldati inviati da Karin attaccano il Passo Kankoku dalle retrovie. Anche se i soldati Qin stanno celebrando la morte di Kanmei, sono sulla difensiva. I nemici cominciano a togliere la roccia per aprire il cancello.

Giorno 15

La situazione sta peggiorando per Qin di secondo in secondo. La strategia di Karin ha completamente superato tutti sul campo di battaglia. Tuttavia, una sorpresa attendeva i soldati Chu. Mentre stavano rimuovendo l’ultima roccia, l’esercito di Ousen apparve e cominciò ad attaccarli.

Ordo, che era stato incaricato di seguire i movimenti di Ousen, camminava senza meta sulla montagna. Qin riuscì a riprendere il passo Kankoku mentre tutte le forze nemiche, tranne Yan, si ritirarono nella loro posizione originale. Il 15° giorno, che doveva essere la sconfitta di Qin, si trasformò in una battuta d’arresto per le forze alleate. Il piano di Karin era fallito e ora sarebbe stato difficile riprendere il passo Kankoku.

La prima mossa di Riboku

La notizia del 15° giorno arriva nella capitale e tutti i funzionari si rallegrano nel sentirla. Moubu e Ousen hanno fatto enormi progressi in questa guerra. La moglie di Sei si sente felice ora che la guerra potrebbe finire presto. Nel campo di Shin, Shin e Karyo Ten pensano che manchi qualcosa. Riboku non ha ancora mostrato nulla.

Nella capitale di Chu, il suo re è furioso per la performance di Chu. Viene visitato da Renpa che ha disertato per Chu. Renpa suggerisce che inviare un altro esercito in questo momento non servirà a nulla per Chu. Tuttavia, la guerra è lungi dall’essere finita, poiché Riboku non ha fatto una sola mossa. Quella stessa notte, Riboku scompare dall’esercito della coalizione, facendo la sua prima mossa.

Kingdom Stagione 3 Episodio 16 Spoiler

In Kingdom stagione 3 episodio 16 spoiler, i comandanti dell’esercito della coalizione si riuniscono per una riunione. Karin arriva in ritardo alla riunione e chiede chi è Ordo. Shinshinkun le chiede di sedersi, ma lei è furiosa con lui.

Riunione della coalizione

Ordo provoca Karin chiamandola invadente. Anche lei lo provoca a sua volta. Shinshinkun chiede loro di stare tranquilli perché la campagna della Coalizione è sull’orlo dell’estinzione. Se dovessero tornare a mani vuote, diventerebbero lo zimbello del mondo. Shinshinkun li informa che Riboku è andato da qualche parte e ha chiesto a 1000 truppe d’elite di ogni fazione di seguirli.

Il piano di Riboku

Mentre gli ufficiali Kanyou sono impegnati in una strategia, la città di Kasa viene attaccata da un esercito sconosciuto. Il rapporto raggiunge la capitale, tuttavia, non sono molto preoccupati per questo. Ma ricevono altri rapporti sulla caduta di Sou e Ran.

Queste città sono sulla strada per Kanyou. Un altro inviato arriva e questa volta con la notizia che anche Jinshi è sotto attacco. L’esercito che conquista queste città è guidato da Riboku e viene per Kanyou.

Kingdom Stagione 3 Episodio 16 Guarda online

Puoi guardare Kingdom Stagione 3 Episodio 16 online su Netflix. È necessario iscriversi alla piattaforma per poter vedere l’episodio in streaming.

Kingdom Stagione 3 Episodio 16 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 16 della stagione 3 di Kingdom.

Giappone – 3 agosto alle 12:15
USA/Canada – 2 agosto alle 11:15
India – 2 agosto alle 20:45
Regno Unito – 16:15, 2 agosto
Europa (CES) – 2 agosto, 17:15