Strane teorie su One Piece – Le teorie dei fan più folli

1006
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

One Piece è la serie manga più venduta di tutti i tempi. A causa dei suoi temi e delle sue prefigurazioni, One Piece è stato oggetto di molte teorie bizzarre. Nel corso degli anni, i fan hanno fornito spiegazioni sbalorditive per la trama, e in molti casi si sono rivelate vere.

Ormai sono già stati pubblicati più di 1000 capitoli di One Piece e le teorie dei fan continuano ad accumularsi. Oggi, daremo un’occhiata ad alcune delle più folli teorie di One Piece trovate su internet.

Strane teorie di One Piece – Barbanera non è D

Un utente su internet ha suggerito che Barbanera ha falsificato il suo nome per essere del clan D. Questo deriva principalmente dalla nozione di Barbabianca dove ha detto che Barbanera non è chi Roger si aspetta.

È interessante notare che Barbanera ha tendenze archeologiche. Questo significa che potrebbe essere stato a conoscenza di D e della sua storia. Essendo orfano, non avrebbe avuto problemi ad acquisire le iniziali di D per ingannare il mondo e fare qualcosa che non conosciamo nemmeno.

Teorie folli su One Piece – Shanks è il figlio di Rock

Questa è una delle teorie più popolari che circolano su internet. Si dice che Rocks, scomparso nella God’s Valley, abbia lasciato suo figlio Shanks dopo la sua morte. La credenza popolare suggerisce che questo figlio fu poi accolto da Roger sulla sua nave.

Shanks è una persona misteriosa e non sappiamo ancora molto di lui. Ha legami con il governo mondiale, il che è ancora un fatto strano considerando che è uno Yonko. I fan hanno anche sottolineato che Teech potrebbe essere il figlio di Rocks, ma anche Shanks ha la stessa possibilità. Speriamo di scoprire presto la verità su di lui.

Strane teorie di One Piece – Scooper Gaban è Silver Axe

Sengoku ha detto che Silver Axe era uno dei pirati dei pirati Rocks. Era uno dei nomi più famosi all’epoca. I fan pensano che possa aver cambiato parte durante la guerra contro Roger e Garp nella God Valley.

Dato che Gaban usa anche un’ascia, potrebbe essere Silver Axe. Per evitare il controllo del governo, potrebbe aver cambiato il suo nome. Questa è una delle teorie più strane di One Piece. Probabilmente lo incontreremo nella storia e impareremo di più sul suo passato.

Vegapunk è un comandante rivoluzionario

Abbiamo già visto un comandante rivoluzionario infiltrarsi nei ranghi nemici (Kuma che ottiene la posizione di signore della guerra). Così il famoso medico Vegapunk potrebbe far parte dell’esercito rivoluzionario.

Kuma gli ha ceduto il suo corpo, quindi ci deve essere una ragione. Forse sta creando questi pacifisti in modo che Dragon e i suoi comandanti possano combattere contro il governo mondiale. Chi lo sa, ma è certamente un personaggio interessante e non vediamo l’ora di saperne di più su di lui.

Pandaman è rilevante

Pandaman appare di tanto in tanto in pannelli casuali del manga. Anche se non c’è stato molto discernimento sul suo personaggio, i fan credono che diventerà rilevante più avanti nella storia. All’inizio, sembra un personaggio casuale che Oda ama iniettare in varie situazioni, ma potrebbe esserci qualcosa di più.

Oda è noto per i suoi presagi e chissà, questo potrebbe essere un altro dei suoi presagi. Forse Pandaman è un personaggio estremamente importante e solo più tardi scopriremo la verità su di lui. Questa è certamente una delle strane teorie di One Piece e se viene trattato solo come un personaggio gag, andrebbe ancora bene. Ma se si scopre che è estremamente importante, causerà un’enorme tempesta nella comunità di One Piece.