Kingdom Stagione 3 Episodio 19 Spoiler, Data di uscita e Orario

432
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

Kingdom è una serie anime attualmente alla terza stagione ed è basata sull’omonimo manga. La sua storia si svolge durante il periodo degli Stati Combattenti della storia cinese, dove 7 stati hanno combattuto per anni per contenere la supremazia.

Il protagonista Shin si ritrova nell’esercito di Qin e spera di diventare il più grande generale di tutta la Cina. Il secondo protagonista, Sei, è il re di Qin e vuole unificare tutti gli stati della Cina. Entrambi lavorano insieme sui loro obiettivi per cercare di raggiungerli nel Regno. Ora parliamo di spoiler per Kingdom stagione 3 episodio 19, la sua data di uscita e l’ora.

Episodio 18 di Kingdom stagione 3

Nell’episodio 18 della stagione 3 di Kingdom, la notizia della morte del Duca Hyou raggiunge la capitale. Shi arriva e informa Shobunkun della mossa di Rishi. Si rendono conto che Ryofumi può agire ora. Può semplicemente consegnare il re all’esercito della coalizione.

Emergenza

Sei scompare dalla stanza. Shouhekun è informato della situazione di Rishi ma non ha ricevuto alcuna notizia. Sei incontra Shouhekun e discute i piani futuri. Dice che c’è ancora la città di Sai che può essere usata per intercettare l’esercito di Riboku.

Sai è alla gola di Kanyou. Ma non hanno soldati da schierare lì. Sei suggerisce di utilizzare le 30.000 persone che vi risiedono. Tuttavia, non c’è nessun generale disponibile che possa sollevare così tante persone. Sei dice che ci andrà lui stesso per farlo.

L’arrivo di Sei

La notizia della partenza di Sei si diffonde nella corte. In sua assenza, Ryufumi cerca di prendere il trono del re ma Sei Kyou arriva e ferma la sua avanzata. Sei arriva alla città di Sai dove incontra l’esercito stanco di Shin.

Shin, Ten, Sei e Shobunkun discutono la strategia per la battaglia. Il compromesso totale del loro esercito è di sole 5000 persone e se includono 30.000 cittadini diventeranno 30.000. Dieci li informa che la gente di Sai ha già deciso di arrendersi. Sei crede ancora che si possa fare qualcosa e va a parlare alla gente.

Kingdom Stagione 3 Episodio 19 Spoiler

In Kingdom stagione 3 episodio 19 spoiler, Shobunkun si fa avanti e si presenta come il cancelliere della sinistra. La gente è scioccata e sbalordita nel vedere uno dei funzionari di corte che visita la loro città.

Il re si rivolge a lui

Shobunkun presenta poi Sei come re di Qin al popolo. All’udire questo, tutti scoppiano in lacrime e si inginocchiano per salutare il re. Shin è scioccato nel vedere una tale reazione subito dopo aver sentito che Sei è il re.

Sei discute poi la situazione attuale. Propone di combattere Riboku ma il popolo è ancora un po’ spaventato dall’idea. Poi ricorda loro la storia di Qin e quanto sarà triste il futuro di tutti se falliscono in questo compito. Tutti gridano con gioia ed eccitazione e si preparano a combattere per Qin.

Sai si prepara

Shin e Ten stanno tremando dall’eccitazione. La città si prepara alla battaglia e prende le armi. Dieci è preoccupato che manchi un comandante per una delle pareti. Poi Kaioku, il subordinato di Shouhekun, arriva con alcune centinaia di uomini d’élite.

Con lui, arriva anche Mouki per aiutare Sai. Sul tetto, Shin e Sei ricordano la prima volta che si sono incontrati e la loro prima battaglia. Quattro anni fa ci è mancato poco, ma questa volta sarà ancora peggio. Dopo un po’, le truppe di Riboku arrivano finalmente e circondano la città.

Kingdom Stagione 3 Episodio 19 Guarda online

Puoi vedere Kingdom stagione 3 episodio 19 online su Netflix. Assicurati di essere iscritto al servizio per vedere l’episodio.

Data e ora di uscita di Kingdom stagione 3 episodio 19

Ecco la data e l’ora di uscita di Kingdom Season 3 Episodio 19.

Giappone – 30 agosto alle 12:15
USA/Canada – 30 agosto alle 11:15
India – 30 agosto alle 20:45
Regno Unito – 16.15, 30 agosto
Europa (CES) – 30 agosto, 17:15