Detective is Already Dead Episodio 9 Spoiler, data di uscita e tempo

417
Detective is Already Dead Episodio 10 Spoiler, Data e ora di uscita

Detective is Already Dead è una serie anime in corso basata su un romanzo con lo stesso nome. Ha come protagonista Kimihiko Kimizuka che diventa assistente del detective Siesta. I due continuano le loro avventure da detective per tre anni, ma un giorno Siesta muore.

Non ci vuole molto perché Kimizuka riprenda le sue imprese da detective quando incontra Nagisa, che ora ha il cuore di Siesta. Risolvono diversi casi con l’aiuto di Fuubi mentre Kimizuka cerca di ricreare il tempo passato con Siesta. Ora parliamo di Detective is Already Dead Episodio 9 spoiler, data di uscita e ora.

Detective is Already Dead Episodio 8 Ricapitolazione

Nel riassunto dell’episodio 8 di Detective is Already Dead, Kimizuka e Siesta discutono di Cerberus. Anche se è morto, sono ancora scettici sull’identità di Fuubi. Siesta pensa che debba essere Hel e che possa aver acquisito questa capacità uccidendo Cerberus.

Il Rift

Un’altra vittima muore e Siesta e Co. fanno visita alla madre del defunto. Siesta le chiede come stava quando è morta ma lei si rifiuta di rispondere. La madre dice che sua figlia le ha sempre dato tutto, ma che lei non poteva restituire nulla. Alicia non è d’accordo con lei e dice che l’amore tra madre e figlia non può essere unilaterale.

Quando tornano, Siesta e Kimizuka litigano e lei lo lascia. Kimizuka dice ad Alicia che è solo una piccola cosa ma che la colpisce. Lui le dà l’anello che ha visto prima e Alicia gli chiede di metterglielo al dito.

Simulazione

Siesta assiste alla scena e diventa irritabile. Tornato all’hotel, Kimizuka va a cercare Alicia. La trova svenuta in compagnia di un poliziotto ferito. Anche Siesta arriva sulla scena. Kimizuka le chiede di badare a lui mentre lui riporta Alicia.

Di nuovo nella stanza, Alicia dice a Kimizuka che le piace questa nuova vita. Prima era solo confinata nella stanza buia, ma ora vede la luce che cuoce sulla sua testa. Chiede a Kimizuka di rimanere al suo fianco, ma quando lui si sveglia, lei non c’è più. All’inseguimento, esce ma si imbatte in Siesta che gli dice che è stata Alicia a ferire il poliziotto.

La vera Alicia

Siesta continua dicendo che c’erano due Alicias, una era Hel e l’altra la sua complice. Inoltre, Alicia ora ha il cuore della quinta vittima. Alicia arriva e dice loro la verità. Dice che avrebbe voluto rimanere detective un po’ più a lungo, ma che non è possibile.

Kimizuka cerca di convincerla, ma lei si rifiuta e lo attacca. Siesta effettua il salvataggio ma Kimizuka non le permette di sparare ad Alicia. Poi Chameleon arriva per riprendere Alicia. Chiede loro di andare a trovarla su una certa isola per riportare indietro di 17 anni.

Detective is Already Dead Episodio 9 Spoiler

Per gli spoiler dell’episodio 9 di Detective is Already Dead, vedremo la continuazione della trama in corso di Alicia e SPES. Il titolo del prossimo episodio è “SPES” e probabilmente ne sapremo di più.

SPES è sempre stata menzionata come una grande organizzazione nemica di Siesta. Potremmo vedere i loro membri e la loro gerarchia per la prima volta nel prossimo episodio. Sono certamente persone misteriose e sarà interessante vedere come hanno ottenuto tali poteri sovrumani in primo luogo.

Detective is Already Dead Episodio 9 Guarda online

Puoi guardare Detective is Already Dead episodio 9 online su YouTube. Il canale di cui avete bisogno per lo streaming è Muse Asia ed è disponibile gratuitamente.

Data e ora di uscita dell’episodio 9 di Detective is Already Dead

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 9 di Detective is Already Dead.

Giappone – 22:00, 29 agosto
USA/Canada – 8:00, 29 agosto.
India – 18.30, 29 agosto
Regno Unito – 14:00, 29 agosto
Europa (CEST) – 29 agosto, ore 15