My Hero Academia Capitolo 324 Spoiler, riassunto, data di uscita e tempo

502
My Hero Academia Capitolo 367 Data di uscita, Spoiler, Scan grezzo, Dove leggere

My Hero Academia è una serie manga scritta e illustrata da Kohei Horikoshi e pubblicata su Weekly Shonen Jump. Descrive la storia di Izuku Midoriya e la sua ascesa per diventare l’eroe numero uno al mondo.

In un mondo in cui gli umani nascono con abilità chiamate Quirk, la società è divisa in due gruppi: eroi e cattivi. Gli eroi hanno per lo più trovato la supremazia, ma la ricomparsa di AFO ha messo alla prova l’autorità degli eroi. Ora parliamo di spoiler per My Hero Academia Capitolo 324, la sua data di uscita e l’ora.

My Hero Academia Capitolo 323 Ricapitolazione

Nel riassunto del capitolo 323 di My Hero Academia, torniamo agli studenti prima che arrivino a prendere Deku. Ida suggerisce di portare Deku, che li convincerà anche ad essere assicurati. Tuttavia, il direttore vuole che considerino anche i sentimenti dei civili.

Lo sforzo del preside

Il preside rivela che ha aggiornato l’AU. Con questo aggiornamento, è fiducioso che la struttura può ora sopravvivere a qualsiasi difficoltà che i cattivi possono lanciare contro di essa e che i civili saranno al sicuro. Il terreno del campus è diviso in sezioni e se i cattivi arrivano, vengono mandati sottoterra.

Inoltre, la circonferenza del seminterrato ha ora 3.000 piastre d’acciaio che andranno sulla difensiva in presenza di qualsiasi cattivo. Con questo design, possono anche trasferire gli eroi in più luoghi utilizzando le strade.

Ansia civile

I civili all’interno dell’AU chiedono di non accettare Deku. Sua madre cerca di avvicinarlo ma i civili sono ansiosi e molto rumorosi nelle loro richieste. Anche se alcuni di loro sono convinti, la maggior parte si oppone ancora alla decisione.

Jeanist si fa avanti per spiegare che hanno usato Deku come esca per far uscire il cattivo. Ma quando non è uscito, è dovuto tornare indietro. Chiede loro di capire la sua situazione e di permettergli di prendere il suo posto nell’AU.

Il discorso di Uraraka

Anche dopo tutto questo, i civili sono ancora in disordine. La tensione aumenta e sembra che stia per scoppiare una rivolta. Uraraka prende un microfono in mano e sale sul tetto dell’edificio. Dice a tutti che Deku ha un potere speciale.

Questo potere è l’unico in grado di sconfiggere AFO, ed è per questo che lo sta inseguendo. Chiede loro di guardare il suo aspetto e dice loro che stava combattendo all’esterno per proteggere tutti i cittadini. Se lasciano che Deku sia catturato dall’AFO, la loro ultima speranza di combattere sarà andata.

My Hero Academia Capitolo 324 Spoiler

Non sono ancora state rilasciate notizie sugli spoiler di My Hero Academia Capitolo 324. Tuttavia, ci si può aspettare delle fughe di notizie qualche giorno prima del rilascio ufficiale. Per ora, discutiamo il più grande punto di discussione della BNHA.

I civili faranno entrare Deku?

Il discorso di Uraraka potrebbe aver infiammato alcuni cuori e potrebbero finalmente far entrare Deku. Ma visto lo stato in cui si trovano, è difficile immaginare che si conformeranno. Dopo tutto, Deku è il motivo dell’attacco dell’AFO e loro prenderanno di mira l’UA per catturarlo.

Si spera che i cittadini cercheranno di conformarsi e di accettare Deku. Ma quello che viene dopo è importante perché AFO busserà sicuramente alle porte di UA nel prossimo capitolo. Come faranno gli eroi a sopravvivere a questa prova? Solo il prossimo rilascio lo dirà.

My Hero Academia Capitolo 324 Leggi online

Il capitolo 324 di My Hero Academia è disponibile per la lettura online su Viz Media. Potete abbonarvi ai loro servizi e accedere a tutti i capitoli.

Data e ora di uscita di My Hero Academia capitolo 324

Ecco la data e l’ora di uscita del capitolo 324 di My Hero Academia.

Giappone – 01:00 AM, 30 agosto
India – 29 agosto, 21:30
USA/Canada – 29 agosto, 10:00
Regno Unito – 16:00, 29 agosto
CES (Europa) – 29 agosto, 17:00