One Piece Capitolo 1023 Spoiler, Previsioni e Teorie

341
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

Le scansioni del capitolo 1022 di One Piece sono appena state rilasciate e abbiamo visto alcuni sviluppi interessanti. Il Tobi Roppo è già sconfitto e Onigashima sta per atterrare su Flower Capital. Le maree della guerra sono sicuramente cadute a favore degli Strawhats, ma sono lontani dalla vittoria.

Kaido e All-Stars sono le ultime spine nel cammino degli Strawhats verso la vittoria finale. Ma il loro compito non sarà facile perché sono tutte forze con cui bisogna fare i conti. Nel caso di Sanji e Zoro, stanno combattendo il re e la regina. Nel frattempo, Luffy sta per ingaggiare una battaglia con Kaido. Parliamo degli spoiler, delle previsioni e delle teorie del capitolo 1023 di One Piece.

One Piece Capitolo 1023 Spoiler

Al momento della scrittura, non ci sono stati spoiler trapelati per il capitolo 1023 di One Piece. La buona notizia è che non ci saranno spoiler la prossima settimana. Quindi potete aspettarvi che gli spoiler arrivino il prima possibile prima della data di rilascio ufficiale del capitolo. Per ora, discutiamo alcune delle previsioni relative al prossimo capitolo.

One Piece Capitolo 1023 Previsioni

Abbiamo molto da dire sulle previsioni del capitolo 1023 di One Piece, guardiamole una per una.

Zoro e Sanji contro il re e la regina

L’incontro da sogno che tutti stavano aspettando accadrà finalmente nel prossimo capitolo. Zoro è guarito grazie al farmaco miracoloso e ora può aiutare Sanji nella sua lotta. Fino ad ora, Sanji si occupava della regina mentre Marco si occupava del re. Ma ora che Zoro è stato resuscitato, Marco può riposare un po’.

La fine di questa battaglia è imprevedibile perché le due calamità hanno una taglia di oltre un miliardo. Sono abbastanza forti dei loro avversari e sarà interessante vedere l’approccio di Oda, specialmente per questa lotta. Speriamo che il duo Strawhats emerga vittorioso, ma la lotta promette di essere intensa e impegnativa.

Onigashima nella capitale dei fiori

Sembra che finalmente vedremo Onigashima arrivare nella capitale dei fiori nel prossimo capitolo. Restano solo 15 minuti per la sua discesa. Scopriremo anche come la gente della capitale dei fiori reagisce quando sente la notizia. Il loro Shogun Orochi è molto probabilmente sconfitto, ma la minaccia di Kaido incombe ancora.

Inoltre, Luffy probabilmente combatterà contro Kaido nella Capitale dei Fiori invece che contro Onigashima. Questo ha molto senso perché la gente della capitale dovrebbe essere lì per assistere alla caduta di Kaido. Tuttavia, la città diventerà frenetica a causa della grandezza della battaglia che avrà luogo.

Il bambino e la legge contro la grande mamma

Anche se l’attacco di Killer a Hawkins colpirà direttamente Kid, probabilmente non gli impedirà di combattere Big Mom. Inoltre, sappiamo che Killer è in grado di usare la testa, a differenza del suo capitano, quindi probabilmente troverà un modo. Per quanto riguarda Kid e Law, combatteranno contro il potente imperatore.

Big Mom non ha finora ricevuto ferite significative, a differenza di Law and Kid. Non sono nella forma migliore per affrontarlo, ma non hanno scelta. Speriamo che il duo faccia qualche miracolo e riesca almeno a respingere Big Mom.

One Piece Capitolo 1023 Teorie

C’è stato un punto di discussione sulla razza di King nel capitolo precedente. Potete trovare il blog esclusivo su di esso qui. D’altra parte, c’è un piccolo problema con il modo in cui Tobi Roppo è stato sconfitto.

Tobi Roppo è davvero sconfitto?

Non c’è voluto molto sforzo per gli Strawhats per sconfiggere Tobi Roppo (a parte Usopp e Nami). Quindi è difficile capire come la seconda divisione più potente delle forze di Kaido possa cadere così facilmente nelle mani degli Strawhats. Forse questo è solo un travestimento creato da Oda e i Flying Six torneranno presto.