Spoiler su Jujutsu Kaisen capitolo 156, data e ora di uscita

382
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Jujutsu Kaisen è una serie manga scritta e illustrata da Gege Akutami e pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump. La sua storia si svolge in un mondo popolato da persone straordinarie chiamate maghi dove il protagonista Yuji Itadori cerca di sopravvivere.

Itadori è maledetto dal potentissimo spirito di Sukuna. Per rianimarlo, deve raccogliere tutte le dita di Sukuna. Ben presto si ritrova nel nuovo mondo dei maghi e viene spinto in varie situazioni insolite. Ora parliamo degli spoiler per Jujutsu Kaisen Capitolo 156, la sua data di uscita e l’orario.

Jujutsu Kaisen Capitolo 155 Ricapitolazione

Nel Recap di Jujutsu Kaisen Capitolo 155, Hakari offre a Itadori di ottenere un milione al mese lavorando per una sola ora. Tuttavia, gli rivelerà il lavoro solo se è disposto a comprare queste informazioni per 200.000 yen.

Passione

Itadori non crede alle sue parole e Hakari dice che si aspettava questo tipo di risposta. Anche se Itadori ha ammesso che si trattava di una truffa, molte persone ci sarebbero cascate per la loro passione. Hakari descrive che sia il truffatore che la persona truffata stanno pensando di cambiare la loro vita.

Ama questo tipo di passione ed è per questo che ama il gioco d’azzardo. Ogni persona sulla terra ama giocare d’azzardo, ma teme solo la perdita e la rovina. Hakari rivela che con questo business del gioco d’azzardo, vuole controllare la passione di tutto il paese.

Unire le forze

Poiché l’esistenza dello spirito maledetto è nota al pubblico, questa è l’occasione perfetta per Hakari per espandere i suoi affari. Chiede a Itadori di unirsi a lui nel perseguire questa passione. Proprio mentre Itadori sta per rispondere, il telefono di Hakari riceve una chiamata persa.

Chiede da bere a Itadori e gli dice che Gojo non può reggere l’alcol. Itadori finge di non riconoscere Gojo e Hakari comincia a dubitare di lui perché tutti sanno chi è Gojo. Hakari gli chiede se viene da una scuola di Jujutsu e Itadori accidentalmente vuota il sacco.

La chiamata persa era un segnale di emergenza. Hakari combatte contro Itadori e le loro teste si scontrano. Itadori gli chiede di ascoltarla almeno. Nel frattempo, fuori, Fushiguro cerca di convincere Kirari che non sono della Jujutsu High e che hanno bisogno dell’aiuto di Hakari.

Megumi e Panda gli spiegano la situazione, ma Kirari dice che hanno Gojo per occuparsi delle cose. Fushiguro rivela che Gojo è stato sigillato, ed è per questo che hanno bisogno dell’aiuto di Hakari. Fushiguro si rende conto che se potesse convincere Kirari, sarebbero in grado di convincere Hakari.

Jujutsu Kaisen Capitolo 156 Spoiler

Al momento non abbiamo notizie di spoiler per Jujutsu Kaisen Capitolo 156. Tuttavia, tra pochi giorni saremo in grado di trovare le fughe di notizie del prossimo capitolo. Nel frattempo, discutiamo il più grande argomento di discussione del prossimo capitolo.

Fushiguro può convincere Kirari?

Tutto si riduce a Fushiguro, ora che Itadori ha fallito nel perseguire Hakari (o forse no). Kirari non si fida di lui, e anche lui ha buone ragioni per non farlo. Fushiguro deve fare qualcosa per ribaltare la situazione e portare Hakari dalla sua parte. Probabilmente lo vedremo fare del suo meglio per farlo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 156 Leggi tutto

Il capitolo 156 di Jujutsu Kaisen è disponibile per la lettura online su Viz media. È necessario abbonarsi al loro servizio per avere accesso a tutti i capitoli.

Data e ora di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 156

Ecco la data e l’ora di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 156.

Giappone – 01:00 AM, 30 agosto
India – 29 agosto, 21:30
USA/Canada – 10:00 AM, 29 agosto
Regno Unito – 16:00 AM, 29 agosto
CES (Europa) – 29 agosto, 17:00