Black Clover Capitolo 304 Spoiler, data di uscita e tempo

425
Black Clover Capitolo 337 Spoiler

Black Clover è una serie manga scritta e illustrata da Yuki Tabata e pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump. Ambientato nel mondo della magia, segue la protagonista Asta, che è un’orfana nata senza alcuna capacità magica.

Anche se è carente di mana, Asta ha un corpo capace di respingere ogni forma di magia. Usa questo a suo vantaggio e sconfigge diversi nemici sulla sua strada per raggiungere l’obiettivo di diventare Wizard King. Parliamo di Black Clover Capitolo 304 spoiler, data di uscita e tempo.

Black Clover Capitolo 303 riassunto

Nel riassunto del capitolo 303 di Black Clover, Nozel ricorda quando a sua madre fu diagnosticata una maledizione. Dopo la maledizione, continuò a indebolirsi e nessuno in famiglia si rese conto che questo era l’effetto della maledizione.

Il passato di Nozel

Quando sua madre fu maledetta, anche Nozel fu coinvolto nella questione. Se dovesse rivelare a qualcuno il coinvolgimento di Magicula nel caso, anche lui subirebbe la stessa tragedia. Pertanto, Nozel non ha altra scelta che tenere la bocca chiusa.

Prima di scomparire, sua madre disse a Nozel che un giorno l’avrebbe superata e sarebbe diventato molto più forte. Da quel giorno, Nozel ha giurato di diventare molto più forte per poter combattere e sconfiggere Magicula.

La disparità di Nozel

Teneva gli occhi sui suoi fratelli per misurare i loro progressi. Solid e Nebra stavano facendo abbastanza bene, ma Noelle non era pronta per la battaglia. La allontanava freddamente nella speranza che non si facesse coinvolgere nella lotta e rischiasse la vita.

Ha continuato ad incolpare Noelle per la morte della loro madre in modo che lei lo disprezzasse. Tuttavia, nel profondo, sapeva che era lui il vero responsabile di quella morte. Per diventare il re dei maghi ai suoi occhi, Nozel continuò a combattere i nemici più forti e a collezionare vittorie.

La sconfitta di Magicula

Tornando al presente, Nozel ringrazia tutti per quello che hanno fatto finora. Ora che è qui, si occuperà di Magcula. Si dirige direttamente verso di lei e sferra l’attacco alla massima potenza. Magcula gli dice che i diavoli non hanno emozioni come gli umani.

Nozel si guarda indietro e pensa che non avrebbe dovuto rinchiudere Noelle. Invece, avrebbero dovuto diventare più forti e combattere il nemico di fronte a loro. I fratelli combinano i loro attacchi e infliggono un colpo decisivo a Magicula, sconfiggendola.

Black Clover capitolo 304 Spoiler

Gli spoiler per il capitolo 304 di Black Clover non sono ancora stati rilasciati al momento della scrittura. Tuttavia, dato che non c’è una pausa la prossima settimana, ci si può aspettare che gli spoiler vengano rilasciati 1-2 giorni prima del rilascio ufficiale. Ecco cosa pensiamo accadrà nel prossimo capitolo.

Prossima battaglia

Magicula è ora sconfitto per sempre dopo aver dato del filo da torcere ai nostri eroi. Tuttavia, la questione se avrebbe perso se si fosse manifestata nella sua forma completa è ancora aperta. In ogni caso, è stato ridotto in cenere e gli eroi probabilmente passeranno alla fase successiva.

C’è ancora una grande minaccia che incombe su Asta e i suoi compagni. Magicula era solo una parte di esso, ma c’è ancora un quadro più grande da venire. Asta ha bisogno di recuperare ora per continuare a combattere, mentre gli altri hanno anche bisogno di riposo. Probabilmente troveremo il prossimo passo dei nostri eroi nel prossimo capitolo.

Black Clover Capitolo 304 Leggi online

Puoi leggere Black Clover Capitolo 304 online su Viz media. Assicurati di essere un abbonato per ottenere tutti i vantaggi.

Data e ora di uscita di Black Clover capitolo 304

Ecco la data e l’ora di uscita di Black Clover capitolo 304.

Giappone – 01:00 AM, 30 agosto
India – 29 agosto, 21:30
USA/Canada – 10:00 AM, 29 agosto
Regno Unito – 16:00, 29 agosto
CES (Europa) – 29 agosto, 17:00