One Piece Episodio 989 Spoiler, data di uscita e tempo

420
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

One Piece è una serie anime basata sull’omonimo manga. Attualmente conta più di 988 episodi e va in onda da oltre 20 anni. La storia si svolge in un mondo dove la pirateria è al suo apice e vari pirati di tutti i mari sono alla ricerca del tesoro chiamato One Piece.

Il protagonista della storia è Monkey D. Luffy, che deve trovare il One Piece e diventare così il re dei pirati. Per realizzare questo sogno, è accompagnato da diversi membri dell’equipaggio che combattono al suo fianco nella ricerca del One Piece. Ora parliamo di One Piece episodio 989 spoiler, data di uscita e tempo.

One Piece episodio 988 riassunto

Nel riassunto dell’episodio 988 di One Piece, Luffy e Kid continuano a distruggere i nemici intorno a loro. Luffy chiede a Kid di attenersi al piano, ma Kid disapprova. Zoro chiede a Killer del suo capitano e gli dice che sono nella stessa situazione. Quattro di loro si fanno avanti.

Marco La Fenice

Sanji esce depresso dopo non aver trovato nessuna donna nel bordello. Carrot gli dà alcune parole di incoraggiamento. Nel frattempo, Kinemon e gli altri vanno avanti ma vedono Big Mom uscire. Si nascondono da lei ma Chopper non riesce a sfuggire alla sua vista.

Tornati ai Pirati di Big Mom, si arrampicano sulla cascata. Smoothie parla di quanto vogliono vendicarsi di King. Tuttavia, il loro obiettivo principale nell’arrivare qui è quello di prendersi cura di Luffy. Perospero individua Marco in aria che abbatte la loro barca usando la marca Phoenix. Ancora una volta, non riescono a raggiungere la terra di Wano.

Ryou

Black Maria accompagna Kaido a bere qualcosa nel suo castello. Kaido chiede a Orochi di Kanjuro e dice che potrebbe averlo ucciso accidentalmente allora. Kanjuro arriva finalmente con un Momonosuke rotto in mano. Spiega come ha dovuto sparare ad alcuni dei suoi subordinati perché pensavano che fosse un nemico.

Nel sottomarino di Law, Inuarashi riceve una chiamata da Nekomamushi che lo informa del suo arrivo. Il sottomarino è attualmente inghiottito da una corrente, ma ne escono senza problemi. All’interno di Onigashima, Luffy e Zoro raggiungono un vicolo cieco, ma Zoro gli fa strada. Luffy usa Ryou per sconfiggere la serie di nemici e ne mette fuori combattimento alcuni usando l’Haki del Conquistatore.

Spoiler dell’episodio 989 di One Piece

In One Piece Episodio 989 spoiler, Kanjuro informa Orochi che il loro piano per fermare Kinemon e co è fallito. Gli dice che Kinemon era più intelligente di lui e che non era in grado di giudicare la sua personalità anche dopo essere stato con lui per 20 anni.

La furia di Orochi

Fukurokuju informa Orochi della situazione a Onigashima e che il pirata Luffy, Kid e il loro gruppo si sono infiltrati nella zona. Li assicura che Queen sta gestendo la situazione e che tutta la loro forza è presente a Onigashima, quindi non succederà nulla.

Orochi prende Kinemon dalle mani di Black Maria. Chiede al suo subordinato di organizzare una scena di crocifissione per lui. Intende uccidere Momonosuke e porre fine alla linea Kozuki.

La lotta di Chopper

Dopo aver avvistato Big Mom, Chopper fugge nella direzione opposta a Kinemon nella vasca di Brachio. Nami, Carrot e Shinobu si rifugiano in un bordello per fuggire, ma Prometheus li individua e informa Big Mom della situazione.

Nel frattempo, all’interno del castello, Luffy si imbatte nella coppia Page One e Ulti. Entrambi si confrontano e si chiedono l’un l’altro le rispettive identità.

One Piece Episodio 989 Guarda online

Puoi guardare One Piece Episodio 989 online su Crunchyroll e Funimation. Si noti che è necessario abbonarsi alla loro piattaforma per accedere al prossimo episodio.

Data e ora di uscita dell’episodio 989 di One Piece

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 989 di One Piece.

Giappone – 29 agosto alle 6:00
USA/Canada – 29 agosto alle 00:00
India – 8:00, 29 agosto
Regno Unito – 6:00am, 29 agosto
CES (Europa) – 29 agosto alle 7:00