My Hero Academia Stagione 5 Episodio 21 Spoiler, data di uscita e tempo

638
Boku no My Hero Academia 356, Spoiler, Data di uscita

Basato sull’omonima serie manga, My Hero Academia è una serie anime attualmente alla quinta stagione. La sua storia segue Izuku Midoriya la cui ambizione è quella di diventare il miglior eroe del mondo. Per questa missione, è accompagnato dal suo mentore All Might, che gli dà il suo quirk.

My Hero Academia si svolge in un mondo in cui le persone hanno abilità note come quirk. Deku ha un quirk OFA super-forte che lo aiuta ad elevare il suo status nel roster degli eroi. Deku continua a combattere contro potenti cattivi e ad ogni passo si avvicina alla sua meta.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 20 Ricapitolazione

Nel riassunto di My Hero Academia Stagione 5 Episodio 20, il dottore fa esperimenti sul corpo di Tomura Shigaraki. Kurogiri viene visto con lui e lui le chiede di dargli un ordine in modo che possa andare a prendere quel potere.

Il passato di Shigaraki

Circa due mesi fa, Shigaraki e il suo gruppo incontrano Gigantomachia, un subordinato dell’AFO. Alla radio, il medico dice loro che Machia è triste a causa della debolezza del suo prossimo padrone. Li attacca ma il dottore lo calma.

Il dottore porta Shigaraki e il suo gruppo nel suo laboratorio. Shigaraki ricorda il suo passato e come l’AFO gli ha dato una nuova vita. Vuole diventare forte per poter divorare il mondo intero. Il dottore, che ora si fa chiamare Darumu, chiede loro di sconfiggere prima Gigantomachia. Li trasporta indietro e si preparano a combattere il mostro che hanno davanti.

L’Esercito di Liberazione della Meta

Shigaraki e Gigantomachia continuano a combattere notte dopo notte senza successo. Ad ogni combattimento, Shigaraki si avvicina sempre di più alla sconfitta. Un giorno, mentre Double fa una chiamata a Giran, un’altra persona risponde e lo presenta come Restro di Meta Liberation.

Dice al gruppo che ha rapito Giran. Chiede loro di andare a trovare Deika tra un’ora se vogliono liberare Giran. Inoltre, devono scegliere se combattere contro di loro o contro gli Eroi. Shigaraki accetta la proposta. Ha intenzione di lanciare la Gigantomachia contro l’esercito di liberazione e quando si stancherà, la attaccherà, sconfiggendo così il mostro.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 21 Spoiler

In My Hero Academia Stagione 5 Episodio 21 spoiler, ci sono quasi 90 minuti rimasti prima che Machia si svegli. Anche se hanno intenzione di lasciare che Machia attacchi l’esercito di liberazione, dovranno comunque combatterli.

L’esercito di liberazione attacca

Un eroe del Meta Liberation Army arriva a ricevere Shigaraki e i suoi compagni e chiede loro di seguirlo a Deika City. Quando entrano in città, non c’è nessuno in vista e tutte le strade sono vuote. Hanabata, il leader del partito Hearts and Minds arriva e dice loro che il 90% degli abitanti della città fa parte del loro esercito.

Improvvisamente, la gente appare e comincia ad attaccare la Lega dei cattivi. Shigaraki inizia a decimare i suoi avversari. Nel frattempo, Toga viene catturato da uno degli ufficiali del Meta Liberation Army.

La Toga

Giran dà a Restro due ragioni per cui è stata una cattiva decisione per l’Esercito di Liberazione della Meta attaccare la Lega dei Cattivi. Tuttavia, Restro crede che senza Nomu, la Lega non è niente. Tornati in città, tutti sono in minoranza rispetto all’esercito.

Toga è inseguito da Chitose che vuole disperatamente conoscere la storia di Toga. Cerca di usare la sua stranezza ma non ci riesce con la gente. Spiega che quello che sta passando è normale per lei, ecco perché è diventata così.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 21 Guarda online

L’episodio 21 di My Hero Academia Stagione 5 è disponibile online su Crunchyroll e Funimation. È necessario abbonarsi ai loro servizi per guardare l’episodio online.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 21 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di My Hero Academia Stagione 5 Episodio 21.

Giappone – 29 agosto alle 18:30
India – 29 agosto alle 15
USA/Canada – 04:30 del 29 agosto 2010
Regno Unito – 29 agosto, 12:00
Europa (CEST) – 29 agosto, 13:00