Koi to Yobu ni wa Episodio 11 Data di uscita

512
Koi to Yobu ni wa Episodio 11 Data di uscita

Sviluppato da una serie manga giapponese scritta e illustrata da Mogusu, “Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui” o “It’s Disgusting to Call It Love” o semplicemente “Koikimo” è un anime di amore tra due età. La storia segue la complessa relazione tra Ichika Arima, una ragazza del liceo, e Ryou Amakusa, un donnaiolo ventenne. Il loro primo incontro avviene quando Ichika salva Ryou da una caduta dalle scale. Poi sviluppa dei sentimenti per la ragazza, con grande disagio di lei. Ma man mano che la serie progredisce e Ichika conosce Ryou, arriva ad interessarsi a lui. L’anime è stato lanciato sui siti di streaming il 29 marzo 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Koi to Yobu ni wa episodio 11 data di uscita

L’episodio 11 di “Koi to Yobu ni wa”, intitolato “High Schooler”, sarà rilasciato sui siti di streaming il 7 giugno 2021. Gli episodi vengono rilasciati sulle piattaforme digitali una settimana prima della loro messa in onda ufficiale sui canali televisivi giapponesi AT-X, Tokyo MX, UHB, MRT, GTV, GYT e BS Fuji. Studio Nomad ha sviluppato la serie, con Shunsuke Saitou come produttore. Naomi Nakayama ha guidato il team di regia, mentre Yuuko Kakihara è stata la sceneggiatrice principale. Hiroaki Tsutsumi ha composto la musica, e Mariko Fujita ha disegnato i personaggi e guidato il team di animazione. ACE COLLECTION ha cantato il tema di apertura “Monochrome City” e Maruritoryuuga ha eseguito il tema finale “Rinaria”.

Dove guardare Koi to Yobu ni wa Stagione 1 online?

Gli spettatori possono guardare gli episodi di “Koi to Yobu ni wa” con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese su Crunchyroll. Gli episodi possono essere visti anche su VRV. Amazon Prime sta trasmettendo la serie in streaming in Giappone.

Koi to Yobu ni wa Episodio 11

Spoilerta rifiutata, promette a Ryou che farà del suo meglio per guadagnarsi il suo affetto. Ryou torna poi al suo appartamento e viene a sapere che il padre suo e di Ryo torneranno a casa il giorno dopo. Chiede a Masuda di venire la notte successiva e gli racconta della confessione di Matsushima. Ryou dice che dovrebbe iniziare ad uscire con Matsushima perché sarebbe meglio per Ichika, il che spinge Masuda ad implorarlo di essere un bravo ragazzo per una volta e di rendersi conto che una cosa del genere non sarebbe giusta né per Ichika né per Matsushima.

Nell’episodio 10, anche se Matsushima è staIchika accetta di andare a un buffet di caramelle il giorno del White Day con Ryou. Ha dovuto affrontare le proprie emozioni contrastanti. Pensando che lui possa aver portato altre ragazze al buffet prima di lei, Ichika diventa improvvisamente gelosa, cosa che sorprende piacevolmente Ryou. Tuttavia, quando i colleghi di Ryou vengono a parlare con loro, Ichika si presenta come sua sorella, temendo che giudichino Ryou troppo duramente.

La sera stessa, Ryou incontra Matsushima e gli chiede di rinunciare a lui. Confessa di essere innamorato della ragazza di cui gli ha parlato. Anche se Matsushima accetta la sua richiesta e gli dice coraggiosamente addio, lei scoppia in lacrime quando è sola. Nell’episodio 11, il padre di Ryou e Rio potrebbe fare la sua prima apparizione nell’anime. Potrebbe venire a sapere che Ryou ha una cotta per Ichika, il che potrebbe diventare un punto di contrasto tra loro.