Tensei Shitara Suraimu Datta Ken Capitolo 86: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

926
Tensei Shitara Slime Datta Ken Capitolo 100 Data di uscita e dettagli della trama

Le traduzioni in inglese del capitolo 83 del manga That Time I got reincarnated as a slime sono state rilasciate pochi giorni fa e i fan sono stati decisamente presi di sorpresa per gli ultimi sviluppi della storia.

Nell’ultimo capitolo 85 intitolato “The Moderate Clown Troupe”, la battaglia tra il Demon Lord Clayman e i suoi clown subordinati continua. Sembra che stiamo finalmente arrivando alla fine di questo arco e tutti sono molto eccitati.

I lettori sono ora molto ansiosi di leggere il prossimo capitolo, quindi oggi parleremo del capitolo 86 di That Time I got reincarnated as a slime dove discuteremo la sua data di uscita, leaks, possibili spoiler e i modi ufficiali per leggerlo. Quindi, senza ulteriori indugi, cominciamo.

That Time I Got Reincarnated as a Slime Capitolo 86 data di uscita

La serie manga That time I got reincarnated as a Slime è probabilmente la serie Isekai più popolare dell’epoca attuale. Basata sui romanzi di Fuse, la serie è conosciuta con diversi nomi nel fandom, tra cui “Tensrua”, “Slime Isekai” ed è anche talvolta indicata con il suo nome giapponese “Tensei Shitara Suraimu Datta Ken”.
L’adattamento ufficiale di Taiki Kawakami del manga Slime Isekai è pubblicato sulla rivista Monthly Shounen Sirius di Kodansha, un manga mensile con nuovi capitoli pubblicati il 26 di ogni mese. L’ultimo capitolo è stato pubblicato il 26 giugno 2021, e seguendo lo stesso schema, il capitolo 86 di That Time I Got Reincarnated as a Slime sarà pubblicato venerdì 26 luglio 2021. I capitoli sono disponibili in formato digitale lo stesso giorno intorno alle 12:00 AM JST. Le traduzioni in inglese richiederanno qualche giorno per essere rilasciate.
Conto alla rovescia per il capitolo 86

Tensei Shitara Suraimu Datta Ken Capitolo 86 Raw Scans, Spoiler e Fughe di notizie

Le scansioni grezze sono essenzialmente le pagine non tradotte di un capitolo del manga nel suo originale giapponese che vengono scannerizzate e diffuse prima della sua uscita ufficiale. Di solito sono pubblicati online dai dipendenti delle librerie che ricevono le copie in anticipo per metterle in vendita. Gli impiegati ne approfittano per mettere i capitoli online.

Al momento di scrivere, le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 86 non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze di solito iniziano ad apparire 2-3 giorni prima del loro rilascio ufficiale e possono essere trovate online su forum come Reddit e 4chan. Quindi potete aspettarvi che quella di questo mese sia disponibile il 23 luglio. Aggiungeremo gli spoiler non appena saranno disponibili e vi faremo sapere.

Dove leggere il capitolo 86 online?

Potete leggere i capitoli finali del manga That Time I got reincarnated as a Slime acquistandolo dai siti di Kodansha USA. Sfortunatamente, la serie non è stata autorizzata per il rilascio in simulcast e dovrete aspettare un po’ per leggere il capitolo 81. Finora, Kodansha USA ha pubblicato 15 volumi e l’81° capitolo sarà pubblicato nel volume 16.

Scritto da Fuse e illustrato da Mitz Wah, That time I get reincarnated as a Slime è una light novel giapponese pubblicata da Micro Magazine. Yen Press pubblica i romanzi in inglese. Finora, la serie ha ispirato un adattamento manga, un manga spin-off e un adattamento anime di 24 episodi. La seconda stagione sarà lanciata nel gennaio 2021, e un anime basato sul manga spin-off di Shiba, Slime Diaries, è previsto per la primavera 2020. Il secondo tribunale è previsto per luglio 2021.

La serie segue Satoru Mikami, un ordinario impiegato aziendale di 37 anni che vive a Tokyo. È quasi soddisfatto della sua vita monotona, nonostante il fatto che non abbia una ragazza. Durante una riunione con un collega, un aggressore appare dal nulla e lo accoltella. Mentre soccombe alle sue ferite, una voce misteriosa risuona nella sua mente e recita una serie di comandi che non capisce.

Dopo aver ripreso conoscenza, Satoru scopre di essersi reincarnato in uno Slime in un mondo sconosciuto. Ora libero dalla sua vita passata, si imbarca in una ricerca per dimostrare il suo valore. Mentre comincia ad adattarsi alla sua forma attuale, la notizia delle sue strane imprese si diffonde a macchia d’olio in tutto il mondo, cambiando completamente il suo destino.