Komi Can’t Communicate Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guarda anime online

712
Komi Can't Communicate Episodio 12 Spoiler, Data di uscita, Guarda anime online

Tomohito Oda è l’autore e l’illustratore della serie manga Komi non può comunicare. A partire da agosto 2021, è stato serializzato nel Weekly Shnen Sunday di Shogakukan da maggio 2016 e compilato in ventidue volumi tankbon. Viz Media controlla i diritti nordamericani in lingua inglese della serie. Entro il 2021, un adattamento televisivo live-action sarà andato in onda, così come l’adattamento della OLM della serie animata.

Komi Can’t Communicate Episodio 12 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per Komi Can’t Communicate Episodio 12. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.

Komi Can’t Communicate Episodio 12 Data di uscita

La data di uscita di Komi Can’t Communicate Episodio 12 è domenica 22 dicembre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di Komi Can’t Communicate Episode, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. L’episodio 12 di Komi Can’t Communicate andrà in onda alle 17:00 JST. Ogni settimana, ogni mercoledì.

Dove posso guardare Komi Can’t Communicate?

Giovedì, Netflix e Funimation offriranno in streaming l’episodio 12 di Komi Can’t Communicate. È possibile guardare Komi Can’t Communicate Episodio 12 online se non sei in uno di questi luoghi. Ogni settimana, nelle date e negli orari sopra elencati, andrà in onda un episodio dell’anime. Converti l’ora del martedì nell’ora locale se vuoi guardare il nuovo episodio il mercoledì.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Komi Can’t Communicate” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 6 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il mercoledì alle 17:00 JST.

Più su Komi Can’t Communicate

L’avversaria di Shouko, Rumiko Manbagi, sperava di essere la prima a catturare Tadano, ma non ci è riuscita. Anche se accetta di affrontare la rivalità, si rivela essere la migliore amica di Tadano. A Manbagi piace travestirsi e spaventare gli altri, ma i ragazzi la evitano e lei finisce per sentirsi sola. Ha cambiato il suo carattere per essere più socialmente accettabile dopo aver scoperto che il suo comportamento precedente aveva fatto sì che la gente la evitasse. I suoi coetanei, compresa Shouko, si riferiscono a lei come a una “tappezzeria”.

Tuttavia, la sua passione per Tadano è pericolosamente vicina a mettere in pericolo la sua relazione con Shouko. È solo più tardi che prende la decisione di rinunciare al suo affetto per Shouko, poiché Tadano è interessato solo a lei. Manbagi dichiara il suo amore per Shouko a Tadano il giorno di San Valentino, ma Shouko si rifiuta di accettarlo. Questo fa capire a Tadono che i suoi sentimenti per Shouko sono reciproci. Di conseguenza, Tadano è stato costretto a confrontarsi con Shouko sul suo comportamento. Non è un segreto che Najimi Osana è un ragazzo, dato che è amica di Tadano fin dalla scuola media. Tuttavia, è rimasto sorpreso quando Osano ha iniziato a indossare abiti e ha chiesto perché. Tuttavia, nessuno alla Itan High School ha mai confermato il sesso di Osana. Alla fine hanno deciso di usare Osano, che non ha sesso.

Secondo Osano, sono sia ragazzi che ragazze e nessuno ha mai dubitato di lui. Tuttavia, Tadano collega la disonestà patologica a questo. Questi due sono la “quintessenza” degli amici d’infanzia, poiché tutti nella scuola li conoscono da quando erano bambini e le loro famiglie si sono separate. Osano, d’altra parte, è socialmente impacciato e solo fino a quando non incontra Shouko attraverso Tadano. Ma una volta che Shouko ha avuto un impatto significativo sulla vita di Osano, è preso alla sprovvista dai cambiamenti del suo amico. Dopo aver minacciato di uccidere Shouka, Ren Yamai la rapisce, chiamandola “dea” delle Cool Girls.

Trailer