The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made Episodio 11 Spoiler, Data di Uscita, Guarda Anime Online

482
The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made Episodio 11 Spoiler, Data di Uscita, Guarda Anime Online

The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made L’episodio 11 presenta l’interrogatorio di un assassino. Dopo aver incontrato Saria, a Seiichi viene chiesto di sposarla e la bacia. Tuttavia, sembra un gorilla. Dopo aver mangiato il frutto dell’evoluzione, che è diventato un umano. Più tardi, i due uomini arrivano a Telbert, dove iniziano le loro avventure. Dopo aver salvato Ranze da un assassino, incontrano Gremm, Lulune e Louise. A questo punto, nell’ultimo episodio, Lorna inizia il suo interrogatorio. “Prima che me ne accorgessi, la mia vita era finita”

Quando le valchirie vengono a sapere che Oliga Gatto Nero, che è minorenne, è stata mandata a uccidere Ranze, vogliono sapere chi l’ha mandata a farlo. Su richiesta di Lorna, Oliga si chiede come potrà parlare perché le sue labbra sono state sigillate. Se non parla, sarà torturata, la avverte. L’interrogatorio di Lorna a Oliga è osservato da Louise, Seichi e altre ragazze. Di conseguenza, le ragazze credono che la tortura di Lorna sia imminente se Oliga non collabora. Ci sono delle prove e Lorna non vuole andare avanti con quello che pensa.

Le labbra di Oliga sono tappate e lei è bendata. È difficile credere che Lorna possa aprire il cassetto, ma lo fa comunque. Seiichi si chiede in che tipo di spettacolo poliziesco sia Lorna. È allora che Oliga scopre che non può godersi il cibo se non ne parla. Stupito, Seiichi nota Lorna che mangia il cibo davanti a Oliga durante il suo interrogatorio. Se è un demone, Seiichi chiede a Louise, che sta morendo di fame, mentre Seiichi e Louise si avvicinano alla stanza.

The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made Episodio 10 Recap

Durante l’interrogatorio, Louise chiede le ragioni di Lorna per fare questo. Questo è quello che Lorna dice a Oliga di fare se non smette di farlo. Lorna viene informata da Louise che non le verrà servita la cena. Per fare ammenda, Lorna si scusa, il velo di Olga viene tolto e il nastro adesivo dalla sua bocca viene rimosso. Passandole un piatto di cibo, Seiichi le ordina di mangiare. Oliga si rende conto che non ha mai mangiato nulla di simile prima. Era ovvio per Louise che Oliga era legata agli ordini del suo capo da un collare di bondage.

Seiichi conclude che la collana era responsabile dell’attacco di Oliga a Ranze perché stava eseguendo degli ordini. Lorna crede che Oliga non debba essere interrogato, ma che il collare di bondage debba essere rotto per scoprire chi sta usando Oliga. Seiichi pensa che possano farla franca perché si sono scusati. Secondo Oliga, questo è un fallimento. Dopo aver attivato il servo-collare, Louise capisce l’entità della potenza elettrica del dispositivo. La morte di Oliga ha lasciato Seiichi a grattarsi la testa e a chiedersi chi possa aver fatto questo. Quando Oliga finisce in un regno misterioso, il mago e il re lo scoprono.

Per preservare i loro segreti, il re ordina al mago di uccidere immediatamente Oliga. Il mago accetta e, nella foresta, un maestro di spada scopre che sta brandendo la sua spada per l’Impero mentre si allena da solo. Perché lo sta facendo e cosa sta difendendo, non è sicuro. Nel corso della serata, lo spadaccino atterra sul tetto e affronta un assassino. Il delinquente rivela la sua vera identità: Shien. Shien e lo spadaccino duellano, e lo spadaccino decide di arrestare Shien. Shien cerca di trafiggere il maestro di spada con la sua freccia, ma il maestro di spada la protegge con la sua lama.

The Fruit of Evolution Episodio 11 Spoiler

Non ci sono ancora spoiler per l’episodio 11 di The Fruit of Evolution. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.

The Fruit of Evolution Episodio 11 Data di uscita

La data di uscita di The Fruit of Evolution Episodio 11 è domenica 13 dicembre 2021. Puoi anche vedere Il frutto dell’evoluzione: prima che me ne rendessi conto, la mia vita era già fatta. Segnalibro il nostro sito in modo da poter facilmente tornare e leggere un articolo aggiornato se la data di messa in onda è cambiata. L’episodio 11 andrà in onda alle 05:00 PM JST. Settimanalmente ogni domenica.

Dove posso guardare The Fruit of Evolution: Before I knew it, my life was made?
Presto ‘The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made Episode 11 sarà disponibile su Chrunchyroll e Bilibili. Il VRV può essere visto tramite Chrunchyroll in altri paesi se siete nel Regno Unito o altrove.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che la serie “The Fruit of Evolution: Before I knew it, my life was made” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 04 ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana il lunedì alle 22:00 JST.

Leggi tutto su Il frutto dell’evoluzione: prima che me ne accorgessi, la mia vita era fatta

Di conseguenza, i suoi compagni di classe lo guardano dall’alto in basso perché è sovrappeso, puzzolente e sempre chiuso nella sua stanza. A causa di questo, Hiiragi non si fece molti amici e la sua sfortuna non fece che peggiorare. I suoi compagni di classe sono scomparsi un giorno, e lui si è ritrovato da solo in uno strano ambiente nuovo, inseguito da un’attraente gorilla femmina di nome Saria. Quando entrambi hanno consumato un frutto soprannominato “Frutto Leggendario dell’Evoluzione”, le loro vite sono cambiate per sempre. Entrambi si trasformarono, rivelando il loro nuovo aspetto, che era insolito per loro in quanto erano stati trascurati prima.

Prima di questi eventi, molti avevano sentito Dio che diceva loro di prepararsi a lasciare questo mondo e passare ad un nuovo universo. In questo nuovo universo si hanno attributi, livelli e abilità, proprio come in un videogioco. Dio inizia preparando il trasferimento delle persone su un nuovo pianeta. Per fare questo, gli studenti si dividono in gruppi ed eseguono il rituale di evocazione dell’eroe mentre aspettano di essere teletrasportati. Seiichi era l’unico membro del gruppo che nessuno voleva includere perché lo odiavano.

Per arrivare in un nuovo posto, Seichi ha usato il “Frutto dell’evoluzione” e ha incontrato lì la femmina del gorilla. Questa avventura inizia dopo aver mangiato il frutto senza rendersi conto che si sta subendo una trasformazione. Questo racconto descrive la vita di Seiichi, un giovane che ha subito umiliazioni e bullismo durante la sua giovinezza. Nonostante i suoi sforzi, non è riuscito a trovare un lavoro perché non piaceva a nessuno. Seiichi è riuscito ad adattarsi al suo nuovo ambiente grazie alla sua esperienza dell’orrore e alla sua amicizia con Saria. Dopo aver appreso la verità sul frutto dell’evoluzione, la vita di Seiichi cambia per sempre.

Trailer