Kaguya-sama Capitolo 225 Data di uscita

388
Kaguya Sama Capitolo 270 Data di uscita, lettura

Kaguya-sama: Love Is War capitolo 225 è previsto in uscita giovedì 22 dicembre 2021, secondo le fonti ufficiali del manga. Le scansioni grezze cinesi di Kaguya-sama 225 vengono rilasciate 2-3 giorni prima dell’uscita del manga e i primi spoiler potrebbero essere rilasciati all’inizio di questa settimana.

Kaguya-sama Capitolo 225 dove leggere il manga online

In altre parole, i fan possono leggere Kaguya-sama: Love Is War Capitolo 225 online sui siti web e le applicazioni ufficiali di V-Jump media. È possibile ottenere il miglior manga dalle fonti ufficiali, in quanto migliora la qualità della storia.

Maggiori informazioni su Kaguya Sama

Aka Akasaka di Kaguya Sama è una serie manga giapponese di commedia romantica. È apparso per la prima volta sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nel maggio 2015, per poi passare a Weekly Young Jump nel marzo 2016. Viz Media ha concesso la licenza del manga in inglese per il Nord America.

L’adattamento anime in dodici episodi della serie TV A-1 è andato in onda in Giappone tra gennaio e marzo 2019, mentre la seconda stagione in dodici episodi è andata in onda tra aprile e giugno 2020. Un episodio OVA con una terza stagione in arrivo andrà in onda nel 2021. È stato anche adattato in un film live-action da Hayato Kawai nel gennaio 2019. La serie anime è concessa in licenza in Nord America da Aniplex of America.

Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya sono le migliori rappresentanti degli studenti della prestigiosa Accademia Shuchiin. Miyuki è la presidente del consiglio studentesco, la migliore studentessa della nazione, ed è molto stimata dai suoi compagni e dai suoi mentori. Al suo fianco c’è la vicepresidente Kaguya, la più anziana degli immaginabili possedimenti della ricca famiglia Shinomiya. Sono la coppia perfetta, l’invidia di tutto il corpo studentesco.

Nonostante il fatto che si siano sentiti, nessuno dei due è disposto ad ammetterlo. Si esamina la prima persona che ammette la sua perdita e si considera quella più piccola. Miyuki e Kaguya sono ugualmente determinate a vincere le battaglie d’amore con onore e orgoglio!