Tokyo Revengers Capitolo 236 Data di uscita

531
Tokyo Revengers Capitolo 260: data di uscita e spoiler

Il manga Tokyo Revengers ha avuto un grande successo di recente, e la base di fan è cresciuta rapidamente dopo l’uscita dell’adattamento anime. Secondo i rapporti di Tokyo Revengers, il programma di rilascio più recente, il nuovo capitolo: Tokyo Revengers Capitolo 236 Data di uscita: 22 dicembre 2021. È anche possibile che il capitolo venga rilasciato prima del previsto, quindi i fan dovrebbero tenere gli occhi aperti per questo.

Dove posso leggere Tokyo Revengers Capitolo 236?

Il licenziatario ufficiale di Tokyo Revengers Capitolo 236 è Kodanshacomics, e i fan possono acquistare i singoli volumi visitando i loro siti ufficiali. Possono anche visitare altri siti web privati per tenersi al passo con gli ultimi capitoli. Continueremo a pubblicare articoli sui Tokyo Revengers. Teneteci d’occhio fino ad allora

Più su Tokyo Revengers

Ken Wakui è l’autore e l’illustratore della serie manga giapponese Tokyo Revengers. Da marzo 2017, è stato pubblicato come serie sulla rivista Weekly Shnen di Kodansha. L’adattamento della serie TV animata di Liden Films è iniziato nell’aprile 2021. Nel luglio 2021, un adattamento cinematografico live-action uscirà in Giappone.

Takemichi Hanagaki era al secondo anno di scuola media quando era più felice. Era ben voluto, aveva una grande rete sociale e aveva persino una ragazza. Tuttavia, è stato dodici anni fa. Ora non è niente, un perdente fallito che viene deriso dai ragazzi e che deve scusarsi regolarmente con il suo giovane capo. A peggiorare le cose, un articolo scioccante sulla banda di Tokyo Manji che ha brutalmente ucciso il suo unico amore e il fratello minore di lei aggiunge l’insulto al danno. Takemichi viene trasportato allo stesso giorno di dodici anni prima, quando ancora frequentava Hinata Tachibana, appena mezzo secondo prima che un treno ponesse fine per sempre alla sua miserabile esistenza.

Takemichi incontra il fratello minore di Hinata dopo essere stato costretto a ricreare il giorno che ha innescato la sua spirale negativa. Riconosce casualmente la sua morte apparente, prima di tornare indietro nel passato. Takemichi lo prega di proteggere sua sorella prima di andare nel futuro. È, sorprendentemente, ancora vivo. Ancora più strano, il futuro è cambiato. Takemichi sembra essere in grado di cambiare il corso del tempo. Takemichi progetta di volare nel tempo e alterare la storia per salvare la sua tragica ex fidanzata dalla Tokyo Manji Gang.