Kumo desu ga, Nani ka? Data di uscita della stagione 2, cosa sappiamo finora

3491
Kumo desu ga, Nani ka? Data di uscita della stagione 2, cosa sappiamo finora

Sono un ragno, e allora? (Kumo desu ga, nani ka) La settimana scorsa ha segnato la fine della stagione 1, rendendolo uno degli ultimi spettacoli a concludere la stagione. L’anime è stato lanciato nell’inverno del 2021 ed era previsto per 24 episodi. Nonostante questo, l’episodio 24 di I’m a Spider So What è stato ritardato a causa di difficoltà tecniche, facendo sì che l’anime terminasse una settimana dopo il previsto. Alla fine, l’anime è stato ben accolto dai suoi fan ed è riuscito ad attirare un grande pubblico. È un peccato che la prima stagione dell’anime sia finita senza alcuna notizia sul suo futuro. Tutti vogliono sapere se ci sarà un’altra stagione di Kumo desu ga Nani ka? Stagione 2 in futuro.

L’anime è finito nel mezzo della guerra, e abbiamo ancora molte domande a riguardo. Tutti pensavamo che l’anime sarebbe stato incentrato su ciò che accade nella Grande Mortaio di Elore, mentre i primi dieci episodi si sono concentrati solo su Kumoko, che si è reincarnata in un ragno.

Mentre l’anime diventava sempre più interessante, non ci aspettavamo che finisse su una nota alta. Per questo motivo, possiamo almeno aspettarci che i problemi vengano risolti in ogni stagione, e attendere con ansia nuove cose nelle prossime stagioni della serie anime. Quando finalmente arriverà la nuova stagione, non dovremo preoccuparci. I’m a Spider: So What’s the PointIl finale della stagione 2 ha riunito tutto in un campo di battaglia.

Ci sarà una nuova stagione di Kumo desu ga Nani ka? Stagione 2 Stagione 2?

La seconda stagione non è ancora stata annunciata, ma dovrebbe esserlo presto. Sarà probabilmente rilasciato nel 2023. I creatori dell’anime non ci hanno ancora dato ulteriori informazioni. Per ora, possiamo solo aspettare e vedere se verrà fatto un annuncio nel prossimo futuro. Gli anime che sono ben accolti dai loro fan tendono a tornare rapidamente per la loro seconda stagione.

Kumo desu ga Nani ka? Stagione 2 data di uscita

Kumo desu ga Nani ka? Data di uscita della stagione 2 forse nel 2023

Kumo desu ga, nani ka è finito?

La serie Kumo desu ga, Nani ka? Il primo capitolo della web novel di Okina Baba è uscito il 27 marzo 2015, ed è ancora in corso.

Kumoko ha ucciso Julius?

Una misteriosa ragazza bianca lo ha ucciso durante la grande guerra tra umani e demoni, secondo Hyrince. Il punto di vista di Kumoko descrive la morte di Julius. Infine, Bloe è stato disarmato da Julius e costretto a spiegare perché i demoni attaccano.

Shiraori è una Kumoko?

L’identità di Shiraori è stata avvolta nel mistero fin dalla sua apparizione nel prologo. La reincarnazione di Wakaba Hiiro si rivela quando affronta il gruppo di Schlain durante la battaglia del villaggio degli elfi, facendo di lei e di Kumoko una sola persona.

Kumoko è diventata umana?

Dopo i primi libri, Kumoko si trasforma in un ibrido metà ragno e metà umano che può comunicare. A causa della sua forma di mostro, i suoi problemi principali rimangono, e vengono introdotti altri personaggi.