Legacies Stagione 4 Episodio 7: data di uscita, spoiler e dove guardare?

481
Legacies Stagione 4 Episodio 7: data di uscita, spoiler e dove guardare?

Nell’episodio finale, la Super Squadra e Cleo cercano di aiutare Hope, ma tutti i loro sforzi di simulazione falliscono. Lizzie scopre un incantesimo nella collezione di manufatti nascosti di suo padre e cerca di farsi aiutare da Josie a lanciare l’incantesimo, ma non ci riesce e prende in mano la situazione. A terra, la Super Squadra lavora sulla loro cooperazione, ma Kaleb decide di prendere in mano la situazione e perde il controllo delle sue abilità quando Jed lo deride. Questo è l’episodio 7 della stagione 4 di Legacies.

Hope trova Clarke e cerca di convertirlo al lato oscuro rintracciando i creatori della linea di sangue della Triade. Hope libera un mostro (“Argus”), e la scuola dei Salvatore riceve una telefonata da un alleato inaspettato. Clarke racconta alla sua nuova ragazza della sua vita nascosta, e lei sembra essere affascinata. Ma prima di tuffarci negli spoiler del prossimo episodio e in un riassunto approfondito del sesto episodio, iniziamo a coprire alcuni altri dettagli qui a Otakukart.

Legacies Stagione 4 Episodio 7 Data di uscita

Legacies stagione 4 episodio 7 sarà rilasciato il 2 dicembre 2021, su The CW network alle 9:00 PM ET, USA. Innanzitutto, il titolo di questo episodio è “Somewhere Far Away from All This Violence”. In secondo luogo, è diretto da Barbara Brown. In terzo luogo, Legacies manda in onda i suoi episodi ogni settimana il giovedì. Infine, la sceneggiatura di questo episodio è stata scritta da Hannah Rosner e José Molina. Inoltre, Molina è uno scrittore di talento che ha scritto sceneggiature per serie come Star Trek: Next Generation e Law & Order: Unità Vittime Speciali.

Dove guardare Legacies?

Vai su The CW nel giorno e nell’ora sopra indicati per vedere l’episodio 7 della stagione 4 di ‘Legacies’. Sarà anche disponibile sulla pagina web ufficiale di The CW e sull’app di The CW. Quelli senza cavo possono guardare la serie su Hulu+Live TV, YouTube TV, DirecTV, Spectrum, Fubo TV e Xfinity. Puoi anche guardarlo sulle piattaforme di video-on-demand tra cui Amazon Prime Video, Google Play, iTunes, Vudu e Microsoft Store. Infine, se volete fare binge-watching di questa serie per recuperare, le stagioni precedenti sono disponibili anche su Netflix.

Legacies Stagione 4 Episodio 6 Recap

Cleo racconta al gruppo di una visione che ha avuto in cui tutti sono morti. Josie è terrorizzata. Escono per andare a lezione. Josie promette a Cleo che troveranno una soluzione. Lizzie perde la lezione. Josie la trova. Lizzie cerca di salvare Ric, mentre Josie si preoccupa per Hope. Non possono abbandonarla. Lizzie scopre un vecchio pezzo di carta in uno dei libri di Ric. Landon cerca di aggirare i cancelli di Malivore per raggiungere la Pace. Il negromante non può entrare. Anche Landon lo è. Il negromante ridacchia. Che ironia. Nel frattempo, Finch e Cleo scoprono che nessuno sta guardando Hope come avevano detto.

Hope arriva a casa di Clark proprio quando la sua nuova ragazza Trudy, che è appassionatamente innamorata di lui, lo invita a passare più tempo con lei. Non gli ci vuole molto per riconoscere che l’umanità di Hope è imperfetta. Nel frattempo, Josie lotta per trovare Hope, mentre Landon cerca un’altra via d’uscita. Dopo l’arrivo di Trudy, Clark viene licenziato dal suo lavoro. La speranza gli ha rivelato tutto. Suo padre è il responsabile. Clark se ne va, solo per scoprire che Hope lo sta aspettando. Tornati a scuola, il gruppo cerca di pianificare chi combatterà contro Hope, ma finiscono tutti per combattersi a vicenda.

Landon e Necromante

Landon incontra la prima persona, Oscar, il negromante che è stato ucciso per avere più potere. Oscar è indulgente, il che sorprende Landon. Oscar spiega come un penny può riportarli in vita. Landon ha un’idea. Lizzie si oppone a Josie. Userà una magia che ha scoperto per salvare Ric. È un po’ di magia nera. Lizzie non è preoccupata quando Josie le dice che Ric non approverebbe. Si traveste da Lizzie e lascia la scuola. Nel frattempo, Hope trasporta Clark in un magazzino infestato da mostri.

L’epilogo

Quando sono soli, il negromante si scusa con Oscar. È qualcosa che non avrebbe dovuto fare. Nel frattempo, MG chiede a Kaleb di stare indietro e lasciare che qualcun altro prenda il comando. La banda non si fida più di lui. Lizzie sta per uccidere un tizio dal dottore quando appare la figlia del paziente. Si ferma. Josie la visita e la consola. Arrivano per incontrare Cleo, che ha già avuto una visione di pugnalare Hope.

Clark e Hope hanno litigato. Vuole condurre una vita normale. Lei gli piace. Più tardi, Clark chiama e dà a Kaleb informazioni su un mostro. Di conseguenza, lui e Trudy fanno ammenda. Kaleb rifiuta l’offerta di Jed di allenarsi. Accetta anche il consiglio di Clark e lo tiene per sé. Josie si lamenta con Finch della sua giornata. Lizzie, spera, ha completato l’incantesimo. Ric appare proprio quando sembra che Landon e il negromante possano guidare la nave verso la pace.