Batwoman Stagione 3 Episodio 7 Data di uscita, ora e spoiler

602
Batwoman Stagione 3 Episodio 7 Data di uscita, ora e spoiler

Il sesto episodio della stagione 3 di ‘Batwoman’ mette il Bat Team in pericolo di essere attaccato da Mary, che sembra essere il nuovo ospite. Renee trova qualcosa di molto inquietante nel capannone e si precipita immediatamente nella squadra per esaminarlo. Ryan cerca di spiegare come Jada possa essere stata fraintesa per tutto il tempo. Questo riassunto vi aiuterà a ricordare i migliori momenti dell’ultimo episodio. Ora vorremmo prepararvi per l’episodio 7 della stagione 3!

Batwoman stagione 3 episodio 7 data di uscita

La messa in onda di ‘Batwoman’ Stagione 3 Episodio 7 è prevista per il 24 novembre 2021, alle 9pm ET su The CW. Poiché la serie segue un ciclo di trasmissione settimanale, un nuovo episodio arriva ogni mercoledì. Tuttavia, il prossimo episodio è il finale di metà stagione per la stagione 7, dopo di che la serie non dovrebbe tornare fino al 12 gennaio 2022.

Dove guardare Batwoman stagione 3 episodio 7 online?

L’episodio 7 della stagione 3 di “Batwoman” andrà in onda su The CW. Tutto quello che devi fare è sintonizzarti sul canale alla data e all’ora indicate. Puoi anche guardare il prossimo episodio sul sito ufficiale di The CW e sull’app di The CW. Se volete vederlo in streaming dal vivo, potete farlo su YouTube TV, Fubo TV, Hulu+Live TV, DirecTV o Xfinity. Inoltre, è possibile noleggiare o acquistare singoli episodi o intere stagioni su iTunes, Google Play, Microsoft Store, Amazon Prime Video, Spectrum e Vudu. Le stagioni precedenti possono essere viste su HBO Max.

Batwoman Stagione 3 Episodio 7 Spoiler

Il settimo episodio, intitolato “Pick Your Poison”, potrebbe presentare Mary nel suo momento più pericoloso come Poison Ivy, e Ryan ne sopporterà le conseguenze. L’eroina lacerata, Ryan, deve bilanciare i diversi aspetti della sua vita senza dimenticare la sua dinamica estenuante con sua madre, Jada. Inoltre, sembra essere su una pagina diversa dal Bat Team, che non capisce ancora le sue intenzioni. Ryan sarà anche coinvolto in un brutto litigio tra Luke e Mary. Infine, Alice troverà un nuovo aiutante. Ecco l’ultimo promo che potresti voler guardare!

Batwoman Stagione 3 Episodio 6 Recap

Nel sesto episodio della terza stagione di Batwoman, intitolato “Come cresce il tuo giardino? Renee assiste a uno spettacolo grottesco. L’uomo che trova all’interno del capannone è stato brutalmente avvolto nelle liane e le api ronzano su tutto il suo corpo. Porta il telefono della vittima ad Alice, che pensa che Mary possa aiutare a risolvere la situazione. Nel frattempo, Ryan cerca di spiegare a Sophie che Jada non è responsabile per quello che è successo a Jordan, ma lei si rifiuta di rivelare i dettagli esatti.

Mary è inorridita nell’apprendere che potrebbe essere la nuova ospite. Anche l’uomo nel capanno si sveglia e la accusa di averlo aggredito. Si scopre che Mary ci aveva provato con lui su Twinge, ma lui l’ha rifiutata, spingendola a cercare vendetta. Sophie vuole l’aiuto di Renee, ma lei non parteciperà finché il Guanto Nero sarà coinvolto. All’ultima posizione di Mary, Ryan trova un uomo arato fino al collo e si rende conto che è lo stesso uomo che ha congelato Jordan.

Quando Alice informa il gruppo che Sophie sta inseguendo Virgil, Ryan la insegue e la coglie mentre lo minaccia. Prima che Sophie possa andare oltre, Ryan la ferma, e pochi istanti dopo Virgil viene trovato morto. Mary entra in uno stato di trance e affronta Renee nei giardini. Ryan e Luke vanno sulla scena e vengono attaccati da Mary finché Renee non arriva in loro soccorso. Più tardi, con rabbia e impotenza, Ryan chiede aiuto a Jada.