Leggi My Hero Academia Capitolo 313- Deku è nei guai, Data di uscita e ultimi aggiornamenti!

491
Boku no My Hero Academia 356, Spoiler, Data di uscita

Nel capitolo precedente, abbiamo visto Lady Nagant affrontare Deku usando la sua tecnica unica di cecchino. Hanno anche mostrato come gli altri eroi la amavano e la invidiavano, ma ancora non sappiamo perché un’eroina pubblica si sia ribellata e abbia iniziato a lavorare per l’AFO. Notiamo anche che i cattivi hanno bisogno di Deku vivo perché hanno ancora bisogno di tempo per estrarre il suo potere. Dato che Shigaraki non è coinvolto, stanno cercando di attirarlo fuori prima che escogitino un altro piano. In questo blog, parleremo di “My Hero Academia Chapter 313 – “Deku’s in Trouble”, la data di uscita e gli ultimi aggiornamenti!”.

My Hero Academia Capitolo 313 Data di uscita

Secondo recenti rapporti, sembra che il capitolo finale non sarà ritardato. Sfortunatamente, l’ultima volta c’è stato un ritardo per un cliffhanger cruciale, ma i fan questa settimana non dovranno preoccuparsi di questo. My Hero Academia Chapter 313 ha una data di uscita confermata per il 23 maggio 2021. Per ulteriori informazioni su MHA Capitolo 313, e tutti gli ultimi aggiornamenti sul manga in corso, visitateci.

My Hero Academia Capitolo 313 leggere online gratis

Tutti gli ultimi capitoli, compreso My Hero Academia Capitolo 313, sono disponibili su Viz Media. Questa è letteralmente la migliore piattaforma per leggere tutti gli ultimi capitoli del manga online gratuitamente. Questo sito sostiene lo staff e i creatori di tutti i nostri manga preferiti. Condanniamo fermamente l’uso di piattaforme di lettura di manga non ufficiali e illegali. Un nuovo capitolo dovrebbe uscire ogni settimana, dato che questo è un manga settimanale di shonen jump.