Lookism Capitolo 408 Data di uscita, dove leggerlo

257
Lookism Capitolo 408 Data di uscita, dove leggerlo

Lookism Capitolo 408 Data di uscita fissata per il 04 agosto 2022 nei negozi, come indicato. Le scansioni grezze del capitolo 408 saranno diffuse su Internet 2-3 giorni prima dell’uscita degli spoiler, ma per il rilascio definitivo è meglio aspettare.

Dove leggere Lookism Capitolo 408 Manhwa

I fan sono stati in trepidante attesa per Lookism Capitolo 405, si consiglia davvero di utilizzare le fonti ufficiali in modo che si può leggere Lookism Capitolo 408 manhwa webtoon dalle seguenti piattaforme webtoon fumetti per sostenere i creatori: Webtoon.com

Per saperne di più sul Lookism

Lookism di Park Tae-webtoon, joon, è un film popolare in Corea del Sud. Dal novembre 2014 viene pubblicato settimanalmente su Naver WEBTOON. Gli studenti delle scuole superiori hanno la capacità di passare da un aspetto fisico all’altro: uno sovrappeso e poco attraente, l’altro snello e bello.

Park Hyung Suk è un emarginato nel suo liceo a causa del suo peso, del suo aspetto e del suo comportamento generale. Poiché è vittima di bullismo e molestie quotidiane da parte di un giovane, spesso si scaglia verbalmente contro la madre e alla fine chiede di essere trasferito in un’altra scuola.

Si trasferisce a Seul da solo e spera di ricominciare da capo in un’altra scuola superiore, ripromettendosi di allontanarsi dalla sua attuale situazione. Ma qualche notte prima di andare a scuola, acquisisce un corpo grande, forte e straordinariamente bello. Quando si usa un corpo, l’altro si addormenta, ma può svegliare quello addormentato per passare da uno all’altro.

Trascorre il giorno nella sua forma attraente e la notte nella sua forma originale, come ogni giorno. Con il tempo, Daniel si rende conto dei pregiudizi che il mondo ha nei confronti delle persone poco attraenti o uniche. Ecco perché il titolo del libro è “Lookism”.

La discriminazione e l’ostilità sono percepite nel suo corpo d’origine, mentre vede anche la gentilezza e il trattamento preferenziale nell’altro corpo. Che si tratti di lavorare per una società di intrattenimento o di fare il modello per i vestiti, con il suo nuovo corpo sperimenta una vasta gamma di eventi. Anche quando Daniel torna al suo corpo normale durante la notte, il bel sogno svanisce davanti alla brutale realtà della vita che conosciamo.