Mars Red Episodio 12 Spoiler, anteprima e data di uscita

410
Mars Red Episodio 12 Spoiler, anteprima e data di uscita

Mars Red è un anime d’azione horror, basato su un gioco di Bun-O Fujisawa. Arriva all’episodio 12 di Mars Red. La storia si svolge in Giappone dopo la prima guerra mondiale, dove i vampiri sono presenti da tempo. Ma il governo ha deciso di istituire un’unità di vampiri per affrontare il problema, con l’improvviso aumento della sua popolazione. Il 29 marzo 2021, una settimana intera prima dell’uscita in Giappone, Funimation ha mostrato in anteprima l’episodio 1 con sottotitoli e doppiaggio in inglese. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio di “Mars Red”.

Mars Red Episodio 12 Spoiler

Nell’episodio 11, Maeda attacca e quasi uccide Deflot, ma mettendosi tra i due, Aoi impedisce che il colpo arrivi. Mentre Aoi indossa i vestiti di Misaki, Maeda smette di attaccare. Poi Maeda si allontana rapidamente, inorridito dalle sue stesse azioni. Viene rivelato che Tenmaya è gentile con i vampiri. Una guardia vampira della sua casa si è sacrificata per salvarlo quando era più giovane. Da allora le è sempre stato grato.

Mentre Aoi è esangue e vicina alla morte, Deflot chiama Shuutarou, che usa l’attrezzatura da pipistrello. L’episodio si conclude quando Nakajima viene a conoscenza di un Rufus goloso, che ha dirottato il suo equipaggio. Shuutarou potrebbe riuscire a portare Aoi in salvo nell’episodio 12. Il codice dell’Unità Zero potrebbe decidere di seguire Rufus per quello che ha fatto.

Mars Red Episodio 12 Data di uscita

Mars Red Episodio 12 uscirà martedì 22 giugno 2021. Mars Red Episodio 12 andrà in onda su diversi fusi orari a seconda della vostra posizione.

Guarda Mars Red Episodio 12 online

Mars Red Episodio 12 Anime online, I fan hanno aspettato con ansia, È possibile leggere Mars Red Episodio 12 Anime online gratuitamente dalle seguenti piattaforme Anime per sostenere i creatori: su Funimation e AnimeLab.

Più su Mars Red

Nel 1923, Tokyo è travolta da una crisi di vampiri. Causata dal commercio illegale della fonte di sangue artificiale “Ascra”, la popolazione di vampiri sta rapidamente aumentando in città. Al fine di creare una nuova unità di caccia ai vampiri sotto copertura, conosciuta come Codice Zero, l’Unità 16 delle forze speciali è posta sotto il comando del tenente generale Sounosuke Nakajima.

Il colonnello Yoshinobu Maeda è al comando dell’unità. Mentre le critiche montano contro lo smantellamento dell’unità, viene incaricato di localizzare le fonti di Ascra e di catturare e uccidere i vampiri. A peggiorare le cose, i vampiri dell’unità, ora che non sono più umani, stanno avendo problemi a venire a patti con il loro nuovo potere e identità. I membri del Codice Zero devono trovare un modo per contenere la crisi o altrimenti subire il proprio carattere demoniaco nel mondo tra di loro.