Loki Episodio 3 Data di uscita: cosa aspettarsi?

443
Loki Episodio 4 Data di uscita

Creata da Michael Waldron, “Loki” è una serie di supereroi che ruota attorno all’omonimo personaggio mentre inizia a lavorare con l’enigmatica organizzazione TVA per abbattere quella che sembra essere una versione di se stesso. Dopo essere fuggito con il Tesseract, Loki crea una variante di se stesso e viene così a conoscenza della TVA, i cui agenti vengono ad arrestarlo. Scopre rapidamente l’immensità del loro potere e decide di farlo suo. Nel frattempo, l’agente della TVA, Mobius M. Mobius, recluta Loki nel suo disperato tentativo di catturare il Variante.

Nell’episodio 2, intitolato “The Variant”, Miss Minutes racconta a Loki gli eventi del nexus e le linee rosse oltre le quali la TVA non può resettare il tempo. Il Dio della malizia accompagna Mobius, il Cacciatore B-15 e altri a una fiera rinascimentale a Oshkosh, Wisconsin nel 1985 per indagare sull’ultimo attacco del Variante. Più tardi si rende conto che il Variante si nasconde nelle apocalissi. Con il suo aiuto, Mobius deduce che il Variante si trova a Haven Hills, Alabama, nel 2050, proprio mentre un uragano sta per spazzare via la città.

Loki combatte contro qualcuno controllato dal Variante e assiste all’invio da parte del Variante di cariche di reset attivate in diversi periodi di tempo, creando numerosi rami della linea temporale sacra. La Variante si rivela essere una giovane donna bionda che dice a Loki che non è lui prima di teletrasportarsi via. Nonostante Mobius gli dica di fermarsi, Loki insegue il Variante. Ecco cosa aspettarsi nell’episodio 3 di “Loki”.

Loki Stagione 1 Episodio 3 Data di uscita

Loki’ Stagione 1 Episodio 3 è previsto in onda il 23 giugno 2021 alle 3am ET o 12pm PT su Disney+. I nuovi episodi andranno in onda ogni mercoledì. La stagione inaugurale di ‘Loki’ è composta da 6 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. La serie fa parte della Fase 4 del MCU.

Dove guardare Loki stagione 1 episodio 3 online?

Loki Stagione 1 Episodio 3 sarà disponibile esclusivamente su Disney+ per gli abbonati a pagamento della piattaforma. L’abbonamento costa 7,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Gli spettatori possono anche ottenere Disney+ come parte di un pacchetto che include ESPN+ e Hulu (con annunci) per $13.99/mese.

Spoiler su Loki Stagione 1 Episodio 3

Nell’episodio 3, Loki potrebbe seguire il Variante in un altro evento apocalittico e cercare di capire il suo ruolo in tutto questo. Ad un certo punto, lui e il Variante potrebbero finire sul pianeta Vormir, dove si trova la Pietra dell’Anima. Il prossimo episodio potrebbe mostrare Loki e il Variante che discutono i rispettivi ruoli che dovrebbero svolgere nella linea temporale sacra e come si ribellano ad essa.

Mobius potrebbe lanciare una missione per recuperare Loki e scoprire che la caccia al Variante è diventata ancora più complessa. La Variante può avere persone che lavorano con lei. C-20 dice a Mobius nell’episodio 2 che il Variante l’ha costretta a divulgare informazioni su come trovare i Guardiani del Tempo. Nell’episodio 3, il Variante e i suoi alleati potrebbero cercare di eliminare i Guardiani del Tempo nel loro tentativo di liberare la linea temporale e ricreare il multiverso.