Mieruko Chan Episodio 9 Spoiler, riassunto, data di uscita e ora

442
Mieruko Chan Episodio 13 Data di uscita, Mieruko Chan prossimo episodio

Basato sull’omonima serie manga, Mieruko Chan è una serie anime attualmente alla sua prima stagione. È una serie comedy-drama che ruota intorno alla vita della protagonista Miko e di coloro che la circondano quando ottiene il potere di vedere i fantasmi.

Miko ha la capacità non convenzionale di vedere i fantasmi, ma a causa della sua paura, non è in grado di riconoscere la loro presenza e continua a vivere come se nulla fosse successo. Viene messa in varie circostanze e deve uscirne senza allertare i fantasmi. Questo porta ad alcuni sviluppi esilaranti.

Mieruko Chan Episodio 8 Recap

Nel riassunto dell’episodio 8 di Mieruko Chan, Miko e Kyousuke vanno al negozio di abbigliamento per comprare un vestito per il compleanno di sua madre. Miko prova i vestiti su di lei.

Problemi sul treno

Quando Miko entra nel camerino, vede un fantasma che le dice che il vestito le sta perfettamente. Lei non reagisce e se ne va. Miko dice al negoziante che farà un acquisto.

Il duo di fratelli sale sul treno per tornare a casa. Miko vede un fantasma tipo mietitore che continua ad affettare le persone una ad una. Anche se lui non fa male fisicamente a nessuno, lei ha paura. Quando arriva il suo turno, cerca di rimanere calma e composta. La loro stazione arriva e se ne vanno.

Nuovo insegnante

Arai sensei andrà in congedo di paternità a partire da domani. Miko vede un fantasma che si estende sul suo stomaco e cerca di dirle di fare attenzione. Miko pensa che deve fare qualcosa per questi fantasmi.

Pensa che potrebbe affrontarli usando le cose che fanno la madrina e Julia. Miko vuole prendere una posizione ferma e impedire che tutte queste cose accadano. Va al distributore automatico dove c’è un fantasma, ma ancora una volta non è in grado di affrontarlo. Il giorno dopo, in classe, scopre che avranno un nuovo insegnante di classe, Toono Zen.

Mieruko Chan Episodio 9 Spoiler

In Mieruko Chan episodio 9 spoiler, è il festival, e Hana compra un pane Yakisoba da mangiare. Miko cerca di ricordare dove ha visto la loro nuova insegnante di classe. Hana dice anche che assomiglia a qualcuno che ha già visto.

Proteggere i fantasmi

Ogni volta che Miko guarda il nuovo insegnante, diversi fantasmi appaiono intorno a lui. Si rende conto che deve farlo regolarmente. Miko è presa alla sprovvista mentre va in bagno, ma si inventa un piano intelligente.

Durante la pausa pranzo, lei, Hana e Yuria mangiano insieme. Miko dice a Yuria di non pranzare da sola in bagno e mangia con loro. Guarda ancora una volta l’insegnante e mentre lo fa, un fantasma dietro di lei le dice di non guardare. Lei scoppia in lacrime.

Una casa spaventosa

Il giorno dopo, il trio Miko, Hana e Julia decide di visitare la Casa della Paura. Entrando, incontrano un falso fantasma. Miko, come al solito, non reagisce molto, ma Hana e Julia sono spaventate. Ogni volta che incontrano un fantasma, sono tutti spaventati, tranne Miko.

Miko si rende conto che può fingere di essere spaventata perché non sono veri fantasmi e comincia a godersi la visita perché può rivivere i suoi sentimenti per la prima volta. Uscendo, scorge un vero fantasma tra i falsi fantasmi e gli chiede di lasciarla in pace. Tutti lasciano la casa e ricevono i loro premi.

Mieruko Chan Episodio 9 Guarda online

Mieruko Chan Episodio 9 è disponibile per lo streaming gratuito su YouTube. Potete accedervi sul canale Muse Asia non appena sarà rilasciato.

Data e ora di uscita di Mieruko Chan episodio 9

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 9 di Mieruko Chan.

Giappone – 22:00, 28 novembre
USA/Canada – 8:00 am, 28 novembre.
India – 18:30, 28 novembre
Regno Unito – 14:00, 28 novembre
Europa (CES) – 15:00, 28 novembre