My Hero Academia Capitolo 330: data di uscita e spoiler

21
My Hero Academia Capitolo 330: data di uscita e spoiler

Il capitolo 330 di My Hero Academia rivela All For One e i suoi alleati. Recentemente sono stati rilasciati degli spoiler che si concentrano su All For One e sugli altri cattivi. Nel capitolo finale di My Hero Academia, All Might ha appreso la verità su Tomura Shigaraki e All For One. Hanno scoperto le informazioni fornite da Hero Killer Stain e hanno appreso che il corpo di Tomura avrebbe raggiunto il 100% in tre giorni. Gli eroi di tutto il mondo si sono riuniti e hanno discusso su come abbattere i cattivi. Gli eroi americani numero uno sono apparsi tutti mentre facevano piani per fermare Tomura e All For One. Il capitolo finale di My Hero Academia inizia con All For One circondato da Nomus.

All For One si siede sul suo trono e dice che ringrazia il caos causato dagli altri prigionieri perché lo ha aiutato a fuggire e a nascondersi. Parla anche dei prigionieri fuggiti dalla prigione del Tartaro e di come hanno confuso la polizia e ostacolato le indagini. All For One rivela che il suo obiettivo a breve termine era quello di fuggire dalla prigione del Tartaro. Rubare Uno per tutti è il suo obiettivo a medio termine. Dopo aver sentito ciò che ha detto All For One, Spinner è confuso perché pensava che l’obiettivo principale fosse quello di ottenere Quirk: One For All, e sarà tutto finito.

All For One risponde che non si tratta di questo, perché ha aspettato un’opportunità per tutta la vita, ma sente che sta per ottenere l’One For All. La narrazione rivela che All Might ha eliminato tutte le organizzazioni criminali del Giappone. Nonostante questo, molti cattivi vagano ancora per il mondo. Questi cattivi hanno una connessione con l’Unico per tutti. Ma i cattivi non possono fare nulla, ed è tutto grazie all’eroina “Stella e striscia”.

Precedentemente su My Hero Academia Capitolo 329

L’eroina Star Stripe è la donna più dura dell’universo e un muro infrangibile. Dice che è rischioso perché l’eroina “Star and Stripe” è contro i cattivi e si mette nei guai. Ma se i cattivi possono rubare il suo Quirk, allora non ha nulla di cui preoccuparsi. All For One aggiunge che Spinner ha lavorato sulla sicurezza finora, ma questo cambierà presto. C’è solo una “Cosa” che Spinner può fare da solo. Dall’altra parte della città, hanno affisso il poster di Spinner, ricordandoci che “Spinner è il nostro portavoce”.

In questa città, Spinner incontra i membri del Fronte di Liberazione del Paranormale. I membri del Fronte di Liberazione Paranormale gli dissero che il seme della Liberazione sarebbe stato piantato continuamente anche se Re-Destro fosse stato catturato. Tomayasu li contatta per telefono e dice loro di radunare più guerrieri perché trasformerà la Villain League nel volto della Liberazione. Aggiunge che questo è ciò che voleva Re-Destro. Taglio su Hawks e Best Jeanist, i due sono dentro la macchina e hanno parlato dell’arrivo di Star e Stripe.

Si rendono conto che quando l’eroina Star e Stripe arriverà in Giappone, le parleranno di lavorare con lei. I due continuano a parlare e Tsukauchi li chiama. Notano un telefono che squilla e rispondono. Tsukauchi rivela che Star e Stripe stanno comunicando con lei. Stella e Striscia dicono che era a 50 km dalla sua destinazione e che ha incontrato “Lui”. I due si chiedono chi e si rendono conto che è il cattivo che lavora con All For One. Prima di chiamare Tsuauchi, Star e Stripe si incontrano e parlano con questo tizio, e il tizio se ne va.

My Hero Academia Capitolo 330 Data di uscita

My Hero Academia Chapter 330 uscirà il 17 ottobre 2021. Dopo averlo incontrato, questo “lui” si rivela essere Tomura Shiragaraki. Star e Stripe gli chiedono se è lui il cattivo chiamato All For One, e Tomura Shigaraki risponde che “Chi lo sa? Mi chiedo chi sono”. Star e Stripe non hanno idea con chi stia parlando. Il capitolo termina con queste parole. Scopri i dettagli ufficiali di My Hero Academia Capitolo 330 qui sotto.

Leggi My Hero Academia Capitolo 330 Online – Dettagli grezzi

Puoi leggere My Hero Academia Capitolo 330 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Il manga di My Hero Academia è disponibile sulla rivista online di Shueisha, Shonen Jump+, e rilascia i suoi capitoli ogni domenica. Gli spoiler per il capitolo 330 di My Hero Academia saranno rilasciati la prossima settimana, tre giorni prima dell’uscita del capitolo finale del manga. Questo manga esce intorno alle 18 su VIZ ogni domenica, a meno che l’ultimo capitolo non sia in ritardo. Incontriamoci di nuovo quando My Hero Academia Capitolo 330.