My Wife Is A Demon Queen Capitolo 378: L’attacco umano! Data di uscita e trama

358

L’arco finale di Demon Queen cattura gli occhi di tutti i lettori. L’incoronazione di Isabella a regina demoniaca del mondo non poteva essere la conclusione del manga. I fan non vedevano l’ora di vedere la lotta tra demoni e umani svolgersi in tutta la sua forza. Gli umani sono in ritardo in termini di potere a causa della mancanza di magia. Ma le eventuali lacune saranno colmate con il progredire della storia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul rilascio, My Wife Is A Demon Queen Capitolo 378.

Nella prossima parte, gli umani si vendicheranno di ciò che è stato fatto alle loro truppe di prima linea. Sarà interessante vedere quale parte avrà potere e uomini a disposizione mentre la guerra continua a diventare sempre più mortale.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 378: Cosa succede dopo?

I comandanti umani non sanno che il fuoco non è qualcosa che può sconfiggere i demoni. Infatti, il calore degli incendi della foresta accenderà il potere dei guerrieri e dei comandanti demoniaci. A questo si aggiunge il fatto che anche Xiang ora è un demone. Non dipende più dall’armatura e dalle armi. Quindi i poteri di un re demone saranno visibili in tutta la loro forza anche nella prossima versione.

Ma per ora, molti guerrieri umani sono caduti in una fossa che nessuno si aspettava. E così queste persone hanno molta rabbia contro i demoni. Le ripercussioni di questa mossa saranno dure per l’esercito demoniaco. I dettagli tecnici della guerra e della distruzione saranno trattati nel prossimo scenario del Capitolo 378 di My Wife Is A Demon Queen.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 377 di My Wife Is A Demon Queen inizia con l’inizio della guerra. I due eserciti si sono schierati l’uno di fronte all’altro. Si è visto che gli eserciti umani avevano un piano d’azione invulnerabile per combattere i Demoni. Il meccanismo di default è stato attivato e tutti i soldati di prima linea hanno sfondato le pareti del regno dei demoni. Ma ben presto si accorsero che c’erano trappole piazzate ovunque.

Il cancello si era aperto e le truppe cominciarono a cadere in un pozzo profondo e buio pieno di demoni. Il re disse allora che tutto questo doveva essere opera di Xiang Ye. Il comandante chiese quindi ai suoi uomini di accendere fuochi ovunque fosse possibile. Il capitolo si è concluso con gli incendi boschivi che hanno divorato l’area quasi ovunque.

My Wife Is A Demon Queen Capitolo 378: Data di uscita

Mancano pochi giorni all’uscita di War. I fan sperano che nuovi guerrieri e combattenti arrivino sugli schermi. Sarà interessante vedere quale parte avrà il braccio più forte all’inizio della guerra. Quindi, il capitolo 378 di Mia moglie è una regina dei demoni sarà pubblicato questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva è l’8 luglio 2022. I fan potranno vedere tutti i capitoli del manhwa solo sulle pagine ufficiali di Naver, Webtoon e Kakaopage.