One Piece Capitolo 1.015 DATA DI RILASCIO e SPOILER!

382
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

La pausa è valsa l’attesa, dato che Eiichiro Oda ci ha dato molta azione per il capitolo 1014 di One Piece. La battaglia a Onigashima potrebbe presto raggiungere la sua prossima fase, poiché l’isola stessa si sta avvicinando alla terraferma di Wano.

Nel capitolo 1014, mentre Luffy cade da Onigashima, Kaido dice a Bao Huang di annunciare il risultato della loro battaglia. Yamato corre al terzo piano del castello con l’esca di Momonosuke. Nel frattempo, il vero Momonosuke dice a Shinobu che non può morire.

Chopper combatte Queen, anche se ha la schiena piena di frecce di Perospero. Regina e Perospero scatenano un altro attacco. Le Marie fanno un annuncio, dicendo che Luffy è stato sconfitto e che potrebbero anche arrendersi.

Tornando al luogo dove si trovano Momonosuke e gli altri, Kanjuro si presenta di nuovo sotto forma di un falso Oden. Kiku si precipita ad attaccarlo ma vacilla e viene pugnalato da Kanjuro. Kinemon accoltella Kanjuro. Kaido si unisce a loro e Kinemon si mette davanti a lui. Shinobu e Momonosuke scappano.

One Piece Capitolo 1.015 Data di uscita

Il capitolo 1.015 di One Piece sarà rilasciato domenica 6 giugno 2021.

Tempo di rilascio di One Piece Capitolo 1.015

Il capitolo 1.015 di One Piece sarà rilasciato alla mezzanotte del Japanese Standard Time (JST) del 7 giugno. A livello internazionale, dovrebbe essere rilasciato all’incirca nei seguenti periodi:

Ora del Pacifico: 8am
Ora centrale: 10am
Ora orientale: 11am
Ora britannica: 4pm

One Piece Capitolo 1.015 Spoiler, Riassunto

Mentre la notizia della sconfitta di Luffy si diffonde in tutta Onigashima, vediamo le reazioni degli alleati dei Cappelli di Paglia. Il samurai potrebbe perdere la speranza.

Nel frattempo, Sanji appare allo showroom e attacca Perospero e Queen. Lui e la regina stanno per combattere. Usando le Marie, Momonosuke dice a tutti che Luffy è vivo. Lui e Shinobu continuano a scappare da Kaido.

Vediamo che Luffy si è salvato. Questa volta, Big Mom è contro Law and Kid.

Yamato si unisce a Kaido, annunciando che non vuole più essere associato a lui. Probabilmente stanno per combattere.

Potete leggere One Piece su Viz e Manga Plus.