One Piece Capitolo 1019: data di uscita, ora e luogo

482
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

I fan del manga di One Piece aspettano con ansia l’uscita del prossimo capitolo del manga. Tuttavia, il manga è di nuovo in pausa, ed ecco quando uscirà il capitolo 1019.

Senza dubbio, con oltre 1000 capitoli pubblicati, One Piece è uno dei manga giapponesi più lunghi di tutti i tempi. Il viaggio di ogni personaggio del manga è un piacere assoluto da guardare. Ecco perché non è una sorpresa che milioni di fan siano legati a One Piece attraverso l’anime o la serie manga.

Nel capitolo precedente del manga, abbiamo visto tutti quelli che hanno mangiato le palline di miglio combattere per Luffy dopo il discorso di Tama. E ora, i fan vogliono vedere come andranno le cose nel prossimo capitolo del manga.

Data di uscita

Come detto prima, il manga di One Piece si prende una pausa questa settimana. La serie tornerà con il capitolo 1019 domenica 18 luglio 2021.

Naturalmente, è un peccato che i fan non avranno un nuovo capitolo di One Piece questa settimana. Ma nel frattempo, potete andare a leggere il capitolo precedente un’altra volta. Oppure, puoi iniziare a guardare l’adattamento anime se non sei già uno spettatore.

Tempo di uscita

Al momento di scrivere questo articolo, il capitolo 1019 dovrebbe essere rilasciato il 18 luglio 2021 a mezzanotte JST (Japan Standard Time). Tuttavia, il tempo di rilascio può variare a seconda di dove si vive.

Ecco quindi le date di uscita della traduzione inglese del capitolo 1019 nella vostra zona:

Ora del Pacifico: 9:00 am
Ora centrale: 11:00
Ora orientale: 12:00 mezzogiorno
Ora britannica: 5:00 PM
Ora europea: 6:00 PM

DOVE SI PUÒ LEGGERE IL MANGA DI ONE PIECE?

Viz Media è sicuramente una delle migliori piattaforme per leggere One Piece. Inoltre, Manga Plus pubblica anche gli ultimi capitoli del manga. E per fortuna, potete leggere i primi tre e gli ultimi tre capitoli gratuitamente su entrambe le piattaforme. Tuttavia, preparatevi a ottenere l’abbonamento a Shonen Jump se volete leggere il resto dei capitoli su Viz Media.