One Piece Capitolo 1024 Spoiler, previsioni e teorie

420
One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

Le scansioni del capitolo 1023 di One Piece sono state rilasciate e abbiamo appreso alcune informazioni interessanti. C’erano molti punti di discussione, dalla razza di King ai geni di Sanji. Infine, abbiamo anche potuto vedere la forma adulta di Momo come drago.

Il palcoscenico è pronto per il prossimo capitolo, e al ritmo con cui Oda sta andando, One Piece fiorirà. Il combattimento tra Zoro e Sanji contro la Regina e il Re è sulla piattaforma e vedremo le ali del futuro Re Pirata in azione. Parliamo degli spoiler, delle previsioni e delle teorie del capitolo 1024 di One Piece.

One Piece Capitolo 1024 Spoiler

Al momento della scrittura, gli spoiler per il capitolo 1024 di One Piece non sono ancora emersi. Tuttavia, non c’è nessuna pausa la prossima settimana, quindi potete aspettarvi un rilascio anticipato di scansioni. Gli spoiler saranno disponibili abbastanza presto per essere letti. Per ora, faremo alcune previsioni per il prossimo capitolo.

Previsioni per il capitolo 1024 di One Piece

Sembra che la battaglia in corso tra Zoro e Sanji contro il re e la regina continuerà nei prossimi capitoli. Inoltre, Momo ha finalmente acquisito la sua forma di drago adulto e probabilmente accompagnerà Luffy a Onigashima.

Zoro e Sanji contro il re e la regina

Nel capitolo 1022, Zoro e Sanji si alleano per attaccare il re e la regina. Questo li ha fatti cadere a terra, ma si sono subito rialzati. Naturalmente, ognuno di loro ha una taglia di oltre un miliardo, quindi sarà un compito difficile per i nostri ragazzi.

D’altra parte, Queen ha usato l’Haki per la prima volta. Questo significa che anche King potrebbe essere in grado di farlo. Inoltre, King non usa principalmente le spade, a differenza di Zoro, quindi sarà un compito difficile per uno spadaccino affrontare il Lunariano.

Luffy raggiunge Onigashima

Il palcoscenico è pronto perché Momo prenda Luffy sulle sue spalle e torni a Onigashima. Tuttavia, non sappiamo ancora se lo faranno mentre Onigashima è in aria o quando atterra sulla capitale dei fiori. In ogni caso, sarà interessante vedere la reazione di Kaido quando vedrà Momo.

D’altra parte, le condizioni di Yamato sono ancora sconosciute. L’ultima volta che l’abbiamo vista, stava combattendo contro Kaido. Per quanto ne sappiamo, Kaido non avrà problemi a schiacciare sua figlia. Ma Luffy potrebbe arrivare in tempo per salvarla.

Altri combattimenti

Inuarashi si è appena trasformato in Sulong per la seconda volta con Nekomamushi. Il primo si difende abbastanza bene dalla calamità mentre Nekomamushi cerca di vendicarsi di Pedro. Mentre il combattimento di Neko sembra meno difficile, Inuarashi ha una grande sfida tra le mani.

Sembra che Jack sarà in grado di battere Inuarashi. Ad essere onesti, è seriamente ferito e Jack è una minaccia legittima. Quindi sarebbe un miracolo se riuscisse ad emergere vittorioso. D’altra parte, Nekomamushi probabilmente non avrà problemi dalla sua parte, a meno che Perospero non abbia qualcosa nella manica.

One Piece Capitolo 1024 Teorie

Per le teorie di One Piece Capitolo 1024, abbiamo un importante argomento di discussione relativo alla razza di Sanji. Queen ha portato qualcosa su questo argomento nell’ultimo capitolo.

I geni di Sanji

È implicito che Sanji potrebbe possedere i geni della razza lunare, proprio come King. Il giudice era noto per sperimentare con i suoi figli, ma questo non è riuscito con Sanji. E se avesse cercato di iniettare a Sanji i geni della razza lunare? Questo potrebbe benissimo essere il motivo per cui è in grado di creare il fuoco.