One Piece Episodio 1022 Data di uscita: è tempo per Boss Hyogoro di brillare

372
One Piece Episodio 1030: Un impegno per New Genesis! Data di uscita e altro

One Piece continua a essere il miglior franchise, non solo con i nuovi capitoli del manga, ma anche l’anime sta andando bene. L’episodio 1022 sarà un nuovo episodio di One Piece e continuerà l’incursione a Onigashima. Tuttavia, se l’avete dimenticato, il destino di Wano non è solo sul nostro radar. Abbiamo anche samurai e altri pirati. E l’episodio 1022 di One Piece vedrà protagonista uno di quei samurai che hanno tollerato la tirannia di Kaido per oltre 20 anni. È il boss Hyogoro il fiore che brillerà nel prossimo episodio, poiché è in procinto di morire.

L’episodio 1022 di One Piece vedrà ancora una volta la morte di uno dei leggendari samurai? Lo scopriremo nel prossimo episodio di One Piece. Tuttavia, senza conoscere la data di uscita del prossimo episodio, come facciamo a sapere quando guardarlo? Quindi, in questo post, vi daremo informazioni sull’episodio 1022 di One Piece e su dove potete guardarlo. Inoltre, discuteremo anche dell’evento che potrebbe verificarsi nel prossimo episodio. Quindi, senza ulteriori indugi, rinfreschiamo i ricordi dell’ultimo episodio e poi addentriamoci nelle aspettative della nuova puntata.

In precedenza su One Piece

Eravamo così entusiasti di vedere Robin salvare uno dei suoi compagni e il nostro Sanji preferito. È stato un momento di totale eroismo per Robin. Ha detto a Black Maria di aver fatto parte dell’organizzazione malvagia molto tempo fa. Se è per salvare i suoi amici, allora può essere il diavolo che era in passato. Brook ha anche aiutato Sanji a uscire dalla trappola di Black Maria. E ora Sanji è andato dove i pirati e i samurai stanno combattendo il virus della regina. Mentre Yamato, Shinobu e Momo hanno difficoltà a nascondersi a causa di uno dei dotati che ha il potere di scoprire chiunque.

Momosuke nasconde i vestiti di Yamato, mentre Yamato e Shinobu cercano un posto dove nascondersi. La lotta di Carrot e Wanda contro Peroline è proseguita anche in questo episodio, ma Wanda è già allo stremo delle forze. Carrot ha trattenuto Peroline per un po’ e l’ha anche maltrattata. Tuttavia, dopo aver nascosto la luna nella nuvola, ha perso la sua trasformazione e Peroline li ha sconfitti e sta andando da Big Mom. Continua anche l’evento principale in cui le generazioni peggiori combattono contro i due imperatori.

Kaido si è trasformato in un uomo bestia. Tuttavia, Luffy è ancora a corto di energie e ha bisogno di un minuto in più di riposo. Jack sta andando a uccidere le Guaine Rosse ferite. E Black Marai è pronto ad andare fino in fondo nella sua lotta con Robin e Brook.

One Piece Episodio 1022: Aspettative e previsioni

Il titolo dell’episodio 1022 di One Piece è “Nessun rimpianto! Luffy e Boss, un legame maestro-discepolo!”. L’anteprima del nuovo episodio di One Piece si concentra esclusivamente sul Boss Hyogoro del Fiore. Se ricordate, qualche episodio fa anche Hyogoro è stato infettato dal virus della Regina. Tuttavia, continua a combattere e a resistere al virus con difficoltà. Anche Hyogoro si è trasformato in una forma più muscolosa ed è determinato ad andare fino in fondo prima di morire. Hyogoro morirà nell’episodio 1022 di One Piece? Chopper ha quasi realizzato il vaccino per il virus. Chopper riuscirà a salvare Boss Hyogoro prima che si trasformi in un mostro di ghiaccio?

Lo scopriremo nel prossimo episodio. Uno dei fotogrammi dell’anteprima mostra anche una forma di dinosauro di Queen. Anche la Regina sta facendo tutto? Sanji sta per raggiungerli. Possiamo aspettarci che combatta contro Queen in un prossimo episodio. Riuscirà Luffy a finire il suo pisolino di un minuto senza che nessun altro venga ucciso dalla nuova forma di Kaido? Il nuovo episodio di One Piece risponderà a questa domanda.

Data di uscita dell’episodio 1022 di One Piece

L’episodio 1022 di One Piece tornerà domenica prossima, 19 giugno 2022, alle 9:30 JST (Japanese Standard Timing). Questo nuovo episodio conterrà molti eventi emozionanti, quindi assicuratevi di guardarlo non appena verrà rilasciato.

Guarda One Piece Episodio 1022 online – Dettagli streaming

Anche se i nuovi episodi di One Piece vengono trasmessi sui canali locali giapponesi, sono disponibili su siti web come Crunchyroll e Funimation per i fan internazionali.