One Punch Man Capitolo 167 Data di uscita, Spoiler

271
One Punch Man Capitolo 167 Data di uscita, Spoiler

Ciao a tutti! Oggi vi aggiorneremo sul capitolo 167 di One Punch Man, dove vi diremo tutto quello che c’è da sapere sul capitolo in uscita, come la data di uscita, gli spoiler, le scansioni grezze e dove potete leggere il nuovo capitolo.

One Punch Man è un popolare manga d’azione supereroistica hard-core che è un adattamento del webcomic originale di ONE (che ha disegnato anche Mob Psycho 100) ed è disegnato da Yusuke Murata di EyeShield 21. Presenta alcune delle scene di combattimento più spettacolari, con illustrazioni dei personaggi e scritte molto dettagliate.

Nel capitolo finale, Garou, che ha raggiunto tutta la conoscenza cosmica, minaccia tutti gli eroi in piedi. A causa delle radiazioni emesse dal suo corpo, alcuni eroi iniziano a perdere i capelli, altri sanguinano e altri ancora svengono. Blast cerca di combatterlo usando le sue mosse gravitazionali, ma non riesce a lasciare nemmeno un graffio. Anche Genos va in battaglia, ma il suo corpo viene fatto a pezzi. Vedendo Saitama uscire dal fumo, Garou gli lancia una sfera. La sfera era il nucleo di Genos, che ha fatto arrabbiare Saitama come mai prima d’ora nella serie. Saitama tenta di attaccarlo con una serie di pugni gravi e Garou si trasforma nel personaggio Saitama. Blast teme che la collisione dei due pugni provochi la distruzione della Terra.

One Punch Capitolo 167 Data di uscita

Il manga One Punch Man di ONE e Yusuke Murata è pubblicato sulla rivista Tonori no Young di Shueisha, che esce settimanalmente il mercoledì. Tuttavia, il manga OPM ha un calendario di pubblicazione molto insolito e l’autore è autorizzato a pubblicare il capitolo quando vuole. Nella maggior parte dei casi, i nuovi capitoli vengono pubblicati ogni due mercoledì. Poiché il capitolo precedente, il 166, è stato pubblicato il 22 giugno maggio, il capitolo 167 di One Punch Man sarà pubblicato sabato 6 luglio 2022 o sabato 20 luglio 2022 alle 12:00 (JST). Il titolo del capitolo non è ancora stato annunciato.
Tuttavia, si noti che ci vorrà del tempo prima che le traduzioni in inglese vengano rilasciate, in quanto il processo di traduzione prevede fasi complesse inedite per il manga, come il ri-taglio, la composizione tipografica, la correzione di bozze e, naturalmente, la traduzione del testo.

Tempo di uscita

Per il nostro pubblico internazionale, ecco quando One Punch Man Capitolo 167 sarà disponibile per la lettura sul sito online.

Ora del Pacifico: sabato alle 9:00
Ora centrale: sabato alle 11:00
Ora orientale: 12:00 di sabato
Ora britannica: 17:00 di sabato

One Punch On è in pausa questa settimana?

No, fortunatamente il manga non è in pausa questo mese e il capitolo 167 uscirà come previsto. Finora l’autore non ha annunciato alcun ritardo.

Fughe di notizie, scansioni grezze e spoiler del capitolo 167 di OPM

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 167 non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze di solito iniziano a comparire in rete 3-4 giorni prima della data di uscita ufficiale e possono essere trovate su forum online come 4chan e Reddit. Pertanto, ci aspettiamo che le scansioni di questa settimana siano disponibili il 4 luglio 2022.

Terremo gli occhi aperti e vi faremo sapere quando saranno disponibili. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le discussioni sui capitoli, consultate il suo subreddit ufficiale r/OnePunchMan.

I misteriosi personaggi che si presentano non sembrano essere conoscenti di Blast, poiché esordiscono dicendo: “Non guardare la Terra dall’alto in basso, ci sono altri eroi oltre a te che possono tenere testa agli 神覚者 Shinkakusha (persone illuminate da Dio)”.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Bang affronta Garou e sostiene che il suo ex studente nasconde qualcosa di malvagio dentro di sé, chiedendo di restituirlo. Garou afferma di agire di propria volontà, ma i due vengono interrotti dall’improvvisa apparizione di Blast, che emerge da un portale. Blast salta i convenevoli e dice a Garou di essere controllato da “Dio”, con grande sorpresa di entrambi gli uomini; l’eroe lo avverte che ogni attacco sferrato metterà in pericolo la vita di ogni essere vivente sul pianeta. Quando Garou non risponde, Blast gli mostra gli effetti delle sue azioni.

Quasi tutti gli eroi presenti sono ormai svenuti a causa delle radiazioni cosmiche che sta emettendo. Blast presume che Garou conservi la sua umanità e non sia completamente schiavo della volontà di Dio, sperando che si possa ragionare con lui per evitare il conflitto. Le sue speranze vengono rapidamente deluse dalla risata di Garou, divertito dal fatto che il suo “potere divino” uccida le persone stando vicino a lui. Garou proclama di essere il misero futuro della razza umana, “Livello di disastro: Dio”. Non avendo altra scelta, Blast ordina a Bang di ritirarsi; l’anziano eroe dichiara che Garou dovrà ucciderlo se vuole portare a termine le sue malefatte.

Manako vede la possibilità di fuggire con gli eroi a terra, ma sanguina a causa delle radiazioni e crolla. Con le forze che le rimangono, alza lo sguardo e vede Tareo, solo e privo di sensi.

Dove leggere il capitolo 167 di One Punch Man?

Ci sono due modi per leggere l’ultimo capitolo. Il primo è leggere le traduzioni dei fan che saranno disponibili uno o due giorni dopo l’uscita in Giappone.

Il secondo è leggere le traduzioni ufficiali di Viz sul loro sito ufficiale. Tuttavia, le traduzioni Viz sono in ritardo di 3 capitoli, quindi bisogna aspettare 2-4 settimane per le traduzioni ufficiali del capitolo 159.

Di cosa parla One Punch Man?

One Punch Man è un manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, pubblicato nella collana Tonari no Young Jump di Shueisha dal 2012. Il manga è basato sul fumetto web scritto da ONE. Viz Media pubblica la serie in inglese.
Il manga ha ispirato una serie animata dello Studio Madhouse nel 2015 per 12 episodi. J.C. Lo staff ha poi prodotto una seconda stagione nel 2019, anch’essa della durata di 12 episodi. Un adattamento live-action da parte di Sony è attualmente in fase di sviluppo.

La storia è incentrata su Saitama, che ha iniziato a fare l’eroe per gioco. Dopo tre anni di allenamento “speciale”, divenne così potente da poter sconfiggere gli avversari con un solo pugno. Ora, insieme a Genos, il suo fedele discepolo cyborg, Saitama è pronto ad assumere le sue funzioni ufficiali di eroe professionista nell’Associazione degli Eroi.