L’ultimo capitolo ha finalmente posto fine a tutta la follia che stava nascendo dalla lotta insensata tra Garou e Saitama. Nel capitolo precedente, Garou e Saitama hanno finalmente appianato le loro divergenze con una conversazione. E il mostro è stato anche in grado di diventare il male puro senza dover uccidere Saitama. Questo capitolo è stato meritato e all’altezza della narrazione. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulla prossima trama in arrivo nel capitolo 169 di One Punch Man.
Table of Contents
One Punch Man Capitolo 169: Cosa succede dopo?
Il prossimo capitolo di One Punch Man ripercorrerà gli eventi che hanno portato alla morte di Garou. Si analizzeranno le conseguenze della scomparsa del Male Puro. E Saitama ha finalmente sconfitto il Risvegliato cosmico Garou. Dalla morte di Genos alla distruzione di Giove, tutti gli eventi sono stati invertiti dopo che Saitama e Garou hanno usato “Il mio pugno” per tornare al momento in cui la rabbia di Saitama si è scatenata.
E ora, l’incontro finale tra Genos e il suo maestro avrà luogo. Ma Blast e Bang piangeranno sicuramente la perdita di Garou nel capitolo 169 di One Punch Man. Inoltre, Murata ha altri piani per continuare l’arco dell’Associazione dei Mostri con altri atti e combattimenti.
Ricapitolazione del capitolo precedente
Il capitolo 168 di One Punch Man inizia con Saitama che continua a tirare pugni a Garou usando i portali. Con il cuore di Genos in una mano, Saitama scaricò tutta la sua rabbia sul mostro. Ma notò che tutte le sue mosse venivano replicate dal Garou. Ma il piano di Garou non funzionava, perché ogni attacco era più potente del precedente. Poi pensa che se continua così, uno di questi pugni potrebbe ucciderlo.
Il capitolo prosegue spiegando che Saitama non aveva mai provato un tale slancio emotivo in passato. Di conseguenza, i suoi livelli di potere aumentavano a dismisura. E fu allora che Saitama si lasciò accidentalmente sfuggire un grave starnuto che spazzò via l’intero pianeta Giove. Ma Garou ha anche raccolto tutto il suo potere e ha mandato Saitama su un altro pianeta. Senza pensarci, l’uomo iniziò a festeggiare la sua vittoria.
Ma era ovvio che Saitama non era morto. Il dolore finalmente si affacciò ai suoi occhi e l’eroe ricordò che aveva promesso a Tareo di sconfiggere Garou senza ucciderlo. Un Garou sconfitto chiede a Saitama di fargli un favore, visto che non può ucciderlo. Voleva che l’eroe prendesse i suoi poteri e li superasse ancora di più. L’ultimo atto del capitolo porta Saïtama e Garou in una dimensione intermedia.
Il “Mio Pugno” era il potere di proiezione di Garou dal futuro che riportava Saitama nel passato. È così che ha sferrato il pugno finale che ha portato alla sconfitta del Male Assoluto. Il capitolo si conclude con Genos che prende a pugni il suo padrone per aver pensato che fosse morto.
One Punch Man Capitolo 169: Data di uscita
“Awakening Of The Gods” è un capitolo che molti fan ritenevano immeritato. Ma Murata ha spiazzato tutti con questo capitolo. Il capitolo 169 di One Punch Man uscirà il giovedì successivo. La data di uscita prevista è il 4 agosto 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di OPM.