Overgeared Capitolo 119 Data di uscita

337
Overgeared Capitolo 136 Data di uscita

Overgeared Capitolo 119 Data di uscita fissata per venerdì 11 marzo 2021 ogni settimana viene rilasciato un nuovo capitolo. Le scansioni grezze del capitolo 119 di Overgeared saranno scannerizzate su internet 2-3 giorni prima che escano gli spoiler, ma è meglio aspettare il rilascio finale.

Leggi il manga Overgeared Capitolo 119

Overgeared Capitolo 119 Manga online è un manhwa settimanale, i fan sono in attesa del prossimo capitolo di Overgeared, si consiglia davvero di utilizzare le fonti ufficiali in modo da poter leggere Overgeared Capitolo 118 dalle seguenti piattaforme manga per sostenere i creatori

Più su Overgeared

Park Saenal è l’autore del romanzo Koreon “Overgeared”. Gli artisti del manga Silverbin e HABAN lo hanno trasformato in un manhua/manga. Grid è il nome utente di Young Woo Shin. Ogni volta che viene menzionato nel più grande gioco di realtà virtuale, la sfortuna lo segue inevitabilmente. Tuttavia, nel mezzo di un viaggio, si è imbattuto nell’opera leggendaria più forte tra più di 2 miliardi di giocatori.

Shin Youngwoo

Per cominciare, il personaggio di Shin Youngwoo è descritto come “brutto”. A causa della sua visione oscura e dei suoi comportamenti dannosi, non riesce ad avere successo. Ha abitudini come mangiare regolarmente cibi malsani (come il ramen istantaneo) e passare la maggior parte delle sue ore di veglia a giocare ai videogiochi (niente bagni, niente esercizio).

Inoltre, il suo comportamento e le sue maniere spaventano la gente. Non gli interessa cosa indossa fuori casa e non si preoccupa nemmeno di cambiarsi da quello che indossa lì. Nei capitoli successivi, adotta uno stile di vita più sano e inizia a fare esercizio fisico frequentemente, il che gli conferisce un corpo in forma con spalle simili a quelle di un atleta professionista.

Con i suoi tratti virili, compresi i suoi penetranti occhi neri, diventa ovvio che non era affatto brutto. D’altra parte, non è così attraente. Ha un aspetto banale. Inoltre, diventa consapevole di sé quando inizia a vestirsi in modo più appropriato.

Per fondersi con Braham, Grid acquisisce capelli bianchi e occhi color rubino. Con una mascella forte e un misto di caratteristiche maschili di Braham e le sue, ha un aspetto sorprendente. In questa modalità, si dice che sia incredibilmente bello, e che attiri un seguito devoto. I giornalisti hanno inizialmente pensato che si fosse sottoposto a chirurgia plastica.