Re-Main Episodio 9 Data di uscita

446
Re-Main Episodio 9 Data di uscita

La data di uscita dell’episodio 9 di Re-Main è domenica 12 settembre 2021. Ci aspettiamo che il prossimo episodio di Re-Main vada in onda in diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate. Se la data di uscita dell’episodio 9 cambia, vi informeremo tramite un articolo aggiornato.

Dove guardare Re-Main Episodio 9?

Guarda Re-Main Episodio 9 online su Funimation. Re-Main sarà trasmesso in streaming settimanalmente.

Leggi l’anime Re-Main

Re-Main di Masafumi Nishida, una serie televisiva giapponese creata e diretta da Masafumi Nishida e animata dalla MAPPA di Kiyoshi Matsuda, ha debuttato sul blocco NUMAnimation di TV Asahi nel luglio 2021.

Minato Kiyomizu, un ex giocatore di pallanuoto che perde la memoria del suo passato quando entra al liceo e decide di ritirarsi dallo sport, è il protagonista del prossimo anime sportivo per adolescenti Re-Main. Il primo episodio di una serie in 12 parti andrà in onda il 4 luglio 2021, all’1:30 JST.

Kiyoshi Matsuda, lo scrittore capo dell’anime Bones Tiger and Bunny, lo ha diretto. Lo scrittore, così come il direttore del suono e del video, è Masafumi Nishida, con disegni originali di Kaori Futo e musica di Kana Utatane.

Diretto da

Il 4 marzo 2021, la serie è stata annunciata. Il film è stato diretto da Masafumi Nishida e Kaori Fut, con Kaori Fut che ha fornito i disegni originali dei personaggi e Shiho Tanaka che ha adattato i disegni di animazione e la musica di Kana Utatane. È un membro della squadra di Kaori Matsuda. Debutterà su TV Asahi’s NUMAnimation Block il 4 luglio 2021. La canzone di apertura della serie, “Forget Me Not”, è stata eseguita da Enhypen, e “Kowareta Sekai no Byshin wa” da Shugo Nakamoura. La serie è stata concessa in licenza per la trasmissione da Funimation. Medialink ha licenziato e trasmesso la serie sul suo canale YouTube Ani-One nel sud-est asiatico e nell’Asia meridionale.

Trailer