Kageki Shojo Episodio 12 Data di uscita

558
Kageki Shojo Episodio 12 Data di uscita

La data di uscita di Kageki Shojo Episode 12 è domenica 19 settembre 2021. Ci aspettiamo che Kageki Shojo Episodio 12 vada in onda in diversi fusi orari a seconda della tua posizione.

Dove guardare Kageki Shojo Episodio 12?

Kageki Shojo! è disponibile su Funimation, ANIPLUS e Wakanim. Kageki Shojo! Episodio 12 Anime Online English Subs andrà in onda settimanalmente.

Leggi di Kageki Shojo

La rivista Melody shjo pubblica Kageki Shojo! dal 2015. È stato diviso in dieci volumi di tankbon. La serie originale, Kageki Shoujo, è stata ricreata!!! Hakusensha ha pubblicato la stagione zero in un unico volume tankôbon nel marzo 2019. Seven Seas Entertainment sta dando in licenza la versione repressa e il sequel in Nord America. Pine Jam farà il suo debutto televisivo anime il 4 luglio 2021.

Riassunto

Sarasa chiede una foto, mentre Ai sta alla finestra, la sua lettera spazzata via dal vento. Sarasa scopre che Ai ha perso il suo biglietto dei sogni e glielo restituisce. L’avventura di Sarasa inizia quando impara ad andare in moto e incontra suo nonno. Ken aiuta Sarasa a salire sulla sua moto e le dà una lettera dell’Accademia musicale di Kouka. Sarasa va al laboratorio di tatami di Ken, dove la gente del posto scopre che è il nipote di Ken.

Il pubblico è felice della popolarità di qualcuno del suo villaggio. Sei felice che Sarasa abbia toccato così tante persone in questa città. La gente era preoccupata che Sarasa venisse abbandonata e si chiedeva come facesse a sopravvivere da sola visto che non conosceva nessuno. Ken è felice di poter aiutare suo nipote e ristabilire l’onore del suo clan. Sarasa è certa che lascerà Ken. Tuttavia, lui la rimprovera e le dice che il suo sogno è che lei entri in questa accademia.

Trailer